La seconda e ultima stagione della serie televisiva The Hire, composta da 3 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 24 Ottobre 2002 al 21 Novembre 2002.
L'Autista viene assunto dall'FBI per risolvere una situazione delicata che coinvolge un ostaggio: un dipendente deluso tiene prigionieto un dirigente e chiede un riscatto. L'Autista consegna i soldi, secondo le istruzioni del rapitore, ma durante lo scambio, gli agenti FBI fanno irruzione e l'uomo si uccide prima di rivelare dove sia nascosta la donna che ha in ostaggio.
Cast
L'Autista accompagna un diplomatico ferito, che porta con sè una misteriosa valigetta, mentre un elicottero li insegue. L'Autista riesce ad eliminare gli inseguitori, ma rifiuta di proseguire senza conoscere il contenuto della valigetta. Viene fuori che il diplomatico sta trasportante un cuore umano per un uomo la cui vita è importante per salvaguardare la libertà del popolo.
Cast
Decenni fa, il leggendario James Brown ha venduto l'anima al diavolo in cambio del successo, ma ora vuole ridiscutere l'accorto. L'Autista viene assunto per condurlo al suo incontro con il diavolo e si trova coinvolto in piani malvagi.
Cast