Tutte le notizie su The Following 2: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Prosegue il sanguinoso duello fra l'agente Ryan Hardy e il serial killer Joe Carroll: l'edizione in alta definizione presenta un buon video, un audio italiano solo discreto (ottimo l'inglese) e corposi contenuti speciali.
Un finale alternativo per la seconda stagione e un'atmosfera hitchcockiana per il prossimo capitolo del thriller drama.
Tante sorprese per i canali della televisione del Biscione che tra conferme (I Cesaroni e Squadra Antimafia su Canale 5) e novità assolute (Gotham, in contemporanea su Premium Action e Italia 1, Believe di Alfonso Cuaron e The 100), proporrà le commedie campioni d'incasso (Sole a catinelle, su Canale 5) e le grandi opere di Hollywood (Les Miserables e Zero Dark Thirty su Rete 4, Gravity e Hunger Games la ragazza di fuoco, sui canali dedicati di Mediaset Premium.
Fra colpi di scena inverosimili e clamorosi buchi di sceneggiatura, il lunghissimo duello fra Ryan Hardy e Joe Carroll raggiunge finalmente la sua conclusione, facendo calare il sipario su una stagione che non si è dimostrata all'altezza delle premesse iniziali...
Tensione alle stelle nel penultimo episodio della serie interpretata da Kevin Bacon: in un crescendo di suspense e di violenza, l'interno di una chiesa di New York si accinge a diventare il teatro della definitiva resa dei conti fra Ryan Hardy e Joe Carroll.
Dopo il loro sfibrante confronto a distanza, Ryan Hardy e Joe Carroll si ritrovano finalmente faccia a faccia, mentre il culto di Corbin si prepara a sferrare un nuovo, durissimo attacco e l'FBI è sulle tracce di Lily Gray.
Dopo il colpo di scena dell'improvvisa ricomparsa di Claire Matthews, Ryan Hardy riprende la caccia a Joe Carroll e alla sua nuova setta, tentando di anticiparne le mosse; ma anche il team di assassini di Lily Gray è sulle tracce di Carroll...
Un nuovo massacro insanguina New York: ancora una volta Ryan Hardy si trova a dover far fronte all'emergenza provocata dalla follia omicida dei suoi avversari, ma in questo caso l'ondata di violenza nasconde un ulteriore obiettivo...
Al grido di "Nessuna redenzione senza sangue", Joe Carroll scatena i suoi discepoli in un massacro senza freni: Ryan Hardy e il suo team tentano di arginare l'ondata di violenza, mentre fra Ryan e Carrie Cooke ha inizio una relazione sentimentale.
Mentre Ryan Hardy, insieme a Max e a Mike, è finalmente sul punto di individuare la talpa nascosta all'interno dell'FBI, il suo arcinemico Joe Carroll si prepara al grande ritorno sulla scena con un'azione efferata destinata ancora una volta a scatenare il panico.
Mentre Ryan Hardy riprende le indagini sulla setta di Joe Carroll con l'inaspettato aiuto di una giornalista, Carrie Cooke, con la quale aveva già avuto a che fare in passato, Carroll è impegnato in una sottile sfida di potere con il guru Micah e il suo braccio destro Julia.
L'impovvisa alleanza fra Joe Carroll e una nuova setta segreta di assassini, guidata da un uomo sadico e crudele di nome Micah, segna il punto più basso nella serie poliziesca interpretata da Kevin Bacon, ormai priva di ogni barlume di verosimiglianza.
Un feroce "tutti contro tutti" si scatena nella nuova puntata di The Following, con Ryan Hardy e sua nipote Max che ricorrono all'aiuto dell'FBI nel tentativo di rintracciare e catturare Joe Carroll, mentre fra quest'ultimo e Lily Gray si consuma un'insanabile frattura...
Ryan Hardy e sua nipote Max, determinati a rintracciare Joe Carroll, sequestrano la spietata killer Gisele nel tentativo di scoprire il suo nascondiglio, mentre nel quartier generale di Lily Gray la presenza di Carroll scatena la tensione fra la padrona di casa ed Emma Hill.
Dopo il colpo di scena dello scorso episodio, prosegue la sfida a distanza fra il detective Ryan Hardy, il team dell'FBI e la setta di spietati serial-killer 'allevati' dalla subdola Lily Gray, intenzionata a mettersi in contatto con Joe Carroll.
Mentre Joe Carroll, sventato il pericolo di essere smascherato, conquista definitivamente la fedeltà di Mandy, Ryan Hardy indaga sulla possibilità che l'uomo sia sopravvissuto all'incendio, ma nel frattempo si rende conto di avere un nuovo, temibile nemico...
Sul canale 115 di Sky sta per arrivare il secondo capitolo del thriller psicologico di Kevin Williamson.
Continua la sfida a distanza fra il detective Ryan Hardy, tormentato dai sensi di colpa del passato, e i due diabolici gemelli Mark e Luke, ossessionati dal mito di Joe Carroll e pronti a dare inizio ad un sadico gioco fra il gatto e il topo...
Ritorna la serie thriller con protagonista il detective Ryan Hardy, interpretato da Kevin Bacon, che a un anno di distanza dalla morte del famigerato Joe Carroll scopre l'esistenza di altri seguaci della setta di spietati serial killer, pronti a scatenare un nuovo massacro...
Il thriller con Kevin Bacon sta per ritornare con nuovi episodi in anteprima assoluta su Premium Crime.