La seconda stagione della serie televisiva The Following (2), composta da 15 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 19 Gennaio 2014 al 28 Aprile 2014. Disponibile in Italia dal 3 Febbraio 2014 al 12 Maggio 2014.
A un anno dalla morte di Joe Carroll, Ryan sta cercando di vivere una vita normale. Tuttavia una serie di omicidi indicano che forse Carroll non è poi morto per davvero.
Recensione Cast Immagini
Ryan riceve una chiamata dai due killer della metropolitana che lo sfidano a un gioco mortale. La copertura di Joe rischia di saltare a causa di un reverendo del luogo che lo ha riconosciuto.
Recensione Cast Immagini
L'FBI sospetta che Ryan non sia proprio fuori dal giro come vuole far credere e infatti scoprono che sta indagando su Emma e sui rimanenti membri del culto. Joe è costretto a improvvisare un nuovo piano.
Recensione Cast
Ryan e Max ignorano gli avvertimenti di Mike e continuano le loro indagini private. Intanto Joe e Mandy incontrano un nuovo seguace. Mark e Luke attirano Emma nella loro ragnatela.
Recensione Cast Immagini
Ryan e Max catturano un sospetto e cercano di capire se possono scoprire dove si nasconsono Lily e il suo gruppo. Ma le cose prendono una brutta piega.
Recensione Cast
Ryan e Max chiamano l'FBI quando scoprono dove Lily e gli altri sono nascosti. Tuttavia Mike ha un altro piano per effettuare l'arresto dei killer. Joe intanto cerca di adattarsi al nuovo accordo che ha con Lily mentre Luke affronta le conseguenze dell'accoltellamento di Giselle.
Recensione Cast
Ryan continua a lavorare con l'FBI per trovare Joe e Lily, Max intanto è in pericolo. Joe, Emma e Mandy arrivano a destinazione.
Recensione Cast
Ryan ha avuto carta bianca dall'FBI ed è stato incaricato di fare tutto il possibile per arrestare Joe, partendo dalle sue origini, cioè il suo mentore. Emma e Mandy cercano di adattarsi alla loro nuova vita.
Recensione Cast
Ryan e Mike stanno per smascherare la talpa. Joe sta mettendo a punto un piano per svelare al mondo che è ancora vivo.
Recensione Cast Immagini
Dopo un anno trascorso nel programma di protezione testimoni, Claire vuole riappropriarsi della sua vita. Joe è al comando finalmente e manipola i seguaci spingendoli a commettere una serie di omicidi a New York.
Recensione Cast Immagini
Lily cerca di far scappare Luke dall'ospedale dove è tenuto prigioniero.
Recensione Cast Immagini
Ryan scopre che Claire è viva. Joe dichiara guerra a Padre Tanner, Mandy invece chiede rifugio a Lily Gray dopo essere scappata da Korban.
Recensione Cast Immagini
Lily è intenzionata ad uccidere Joe; quest'ultimo intanto, incontra nuovamente Ryan faccia a faccia.
Recensione Cast Immagini
Joe e i suoi seguaci rapiscono Kingston Tanner come ostaggio. Emma e Claire si affrontano per l'ultima volta.
Recensione Cast Immagini
Ryan rischia il tutto per tutto, alleandosi con Joe, per salvare Claire dalle mani dei gemelli.
Recensione Cast Immagini
Prosegue il sanguinoso duello fra l'agente Ryan Hardy e il serial killer Joe Carroll: l'edizione in alta definizione presenta un buon video, un audio italiano solo discreto (ottimo l'inglese) e corposi contenuti speciali.
Un finale alternativo per la seconda stagione e un'atmosfera hitchcockiana per il prossimo capitolo del thriller drama.
Tante sorprese per i canali della televisione del Biscione che tra conferme (I Cesaroni e Squadra Antimafia su Canale 5) e novità assolute (Gotham, in contemporanea su Premium Action e Italia 1, Believe di Alfonso Cuaron e The 100), proporrà le commedie campioni d'incasso (Sole a catinelle, su Canale 5) e le grandi opere di Hollywood (Les Miserables e Zero Dark Thirty su Rete 4, Gravity e Hunger Games la ragazza di fuoco, sui canali dedicati di Mediaset Premium.
Fra colpi di scena inverosimili e clamorosi buchi di sceneggiatura, il lunghissimo duello fra Ryan Hardy e Joe Carroll raggiunge finalmente la sua conclusione, facendo calare il sipario su una stagione che non si è dimostrata all'altezza delle premesse iniziali...
Tensione alle stelle nel penultimo episodio della serie interpretata da Kevin Bacon: in un crescendo di suspense e di violenza, l'interno di una chiesa di New York si accinge a diventare il teatro della definitiva resa dei conti fra Ryan Hardy e Joe Carroll.
Dopo il loro sfibrante confronto a distanza, Ryan Hardy e Joe Carroll si ritrovano finalmente faccia a faccia, mentre il culto di Corbin si prepara a sferrare un nuovo, durissimo attacco e l'FBI è sulle tracce di Lily Gray.
Dopo il colpo di scena dell'improvvisa ricomparsa di Claire Matthews, Ryan Hardy riprende la caccia a Joe Carroll e alla sua nuova setta, tentando di anticiparne le mosse; ma anche il team di assassini di Lily Gray è sulle tracce di Carroll...
Un nuovo massacro insanguina New York: ancora una volta Ryan Hardy si trova a dover far fronte all'emergenza provocata dalla follia omicida dei suoi avversari, ma in questo caso l'ondata di violenza nasconde un ulteriore obiettivo...
Al grido di "Nessuna redenzione senza sangue", Joe Carroll scatena i suoi discepoli in un massacro senza freni: Ryan Hardy e il suo team tentano di arginare l'ondata di violenza, mentre fra Ryan e Carrie Cooke ha inizio una relazione sentimentale.
Mentre Ryan Hardy, insieme a Max e a Mike, è finalmente sul punto di individuare la talpa nascosta all'interno dell'FBI, il suo arcinemico Joe Carroll si prepara al grande ritorno sulla scena con un'azione efferata destinata ancora una volta a scatenare il panico.