Tutte le notizie su The Bridge 2: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
La serie poliziesca della FX interpretata da Diane Kruger e Demián Bichir chiude la sua seconda stagione con un episodio finale che scioglie quasi tutti i nodi dell'intreccio, ma che risulta privo della suspense necessaria e non ripaga appieno le aspettative.
The Bridge si prepara al gran finale con un penultimo episodio che vede Sonya Cross e il tenente Hank Wade pronti a collaborare con i reporter Daniel Frye e Adriana Mendez, allo scopo di smascherare gli oscuri legami fra la CIA e la rete del narcotraffico.
Dopo l'arresto di Eleanor Nacht i due protagonisti di The Bridge, Sonya Cross e Marco Ruiz, si ritrovano esclusi dalle indagini e sono costretti a proseguire da soli la loro guerra contro il signore del narcotraffico, lo spietato Fausto Galvan.
Dopo la terrificante sparatoria del precedente episodio, i superstiti del massacro si preparano ad un'ulteriore resa dei conti, mentre Sonya Cross e Marco Ruiz tornano a lavorare in coppia per fare luce su questo bagno di sangue.
Un episodio sensazionale per The Bridge: mentre Marco Ruiz segue le tracce di Sonya Cross nel tentativo di salvarle la vita, a Red Ridge il regolamento di conti fra la DEA e le varie fazioni del narcotraffico si conclude in un bagno di sangue.
Nel settimo episodio della seconda stagione di The Bridge, le indagini condotte dai reporter Daniel Frye e Adriana Mendez portano a rivelazioni scottanti e a conseguenze drammatiche, mentre la misteriosa Eleanor Nacht svela la verità sul proprio passato.
L'assassinio del procuratore Abelardo Pintado sconvolge le indagini dei detective Sonya Cross e Marco Ruiz, che si trovano a dover affrontare da soli l'ala corrotta della polizia messicana, con conseguenze drammatiche.
Il quinto episodio della nuova stagione di The Bridge mostra una certa fatica nel portare avanti il numero eccessivamete ampio di subplot, tutti legati alla sinistra figura di Fausto Galvan, e si concede diversi momenti pulp, con scene di estrema violenza.
Mentre prosegue la caccia ad Eleanor Nacht, che sta lasciando una scia di cadaveri dietro di sé, Marco Ruiz si trova a dover prendere una decisione dai fatidici risvolti morali: collaborare con il magistrato Abelardo Pintado nella sua lotta contro la corruzione e il narcotraffico.
Di nuovo fianco a fianco, Sonya Cross e Marco Ruiz iniziano a dare la caccia alla misteriosa e letale Eleanor Nacht, che sta lasciando dietro di sé una scia di sangue, mentre nel frattempo infuria la guerra fra i cartelli della droga.
Continuano le indagini alla frontiera fra Texas e Messico, dove si accumulano nuovi cadaveri legati alla guerra per il narcotraffico, mentre sia la polizia di El Paso che la DEA sono occupate a cercare la misteriosa Eleanor Nacht, che sembra essere scomparsa nel nulla...
The Bridge, la serie poliziesca ambientata al confine fra il Texas e il Messico, ritorna con la sua seconda stagione, trasmessa in America dalla FX e in Italia, con un giorno di differita, su Fox Crime: protagonisti, ancora una volta, i detective Sonya Cross e Marco Ruiz, alle prese con nuovi, inquietanti misteri, mentre sono impegnati anche a fare i conti con i fantasmi del proprio passato...
In esclusiva per l'Italia torna il thriller di successo con Diane Kruger. Dal 10 luglio 2014 ogni giovedì alle 21:00 su FoxCrime (canale 116 di Sky).
Tra film in uscita e novità televisive, ecco cosa ci aspetta dal 7 al 13 luglio. Halle Berry nello spazio per conto di Spielberg. Spazio al soprannaturale con Paranormal stories e Il paradiso per davvero.
In arrivo giovedì 10 la seconda stagione inedita della serie interpretata da Diane Krueger; domenica 6 luglio, Rete 4 trasmetterà il social drama, Call the Midwife. Gran finale per Grey's Anatomy (lunedì 7), Agents of S.H.I.E.L.D (martedì 8) e Pretty Little Liars (mercoledì 9).