La seconda e ultima stagione della serie televisiva The Bridge, composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 9 Luglio 2014 al 24 Settembre 2014. Disponibile in Italia dal 10 Luglio 2014 al 16 Ottobre 2014.
Sonya incontra un uomo legato al suo passato mentre Marco capisce che non è più al sicuro nel dipartimento di polizia. Frye e Adriana, invece, sono alla ricerca della sorella di quest'ultima. Nel frattempo il cartello manda una donna di nome Eleanor oltre il ponte di El Paso.
Recensione Immagini
Uno strano omicidio attira l’attenzione di entrambi i lati del confine. Frye ed Adriana fanno progressi nelle loro indagini mentre Eleanor chiede l'aiuto di un giovane ragazzo. Marco aggiorna Sonya sullo stato delle indagini.
Recensione Immagini
Sonya e Marco si uniscono per dare la caccia ad Eleanor Nacht. Linder fa visita ad Eva. Nel frattempo Charlotte e Ray iniziano a temere per la propria vita dopo aver perso una delle spedizioni di Fausto Galvan.
Recensione Immagini
Mentre prosegue nelle indagini Marco trova un nuovo alleato. Sonya contatta un banchiere precedentemente minacciato da Eleanor. Charlotte e Ray discutono sul loro futuro. Steven continua a torturare Domingo.
Recensione Immagini
Eva deve fare la sua deposizione mentre il corpo di Jim Dobbs viene cremato. Marco ha la possibilità di vendicarsi di David Tate. Più tardi, Frye riceve una proposta dalla DEA.
Recensione Immagini
Frye and Adriana si incontrano con l’uomo che ha ucciso Chuchito e Raul Quin. Sonya e Marco sono sempre più nel mirino dopo la deposizione di Eva che nel frattempo si trova faccia a faccia con Domingo.
Recensione Immagini
Sonya viene a sapere che Jack era a conoscenza di qualcosa che avrebbe potuto impedire l’omicidio della sorella Lisa. Adriana scopre che la sua ragazza è stata pugnalata dall’agente Mackenzie.
Recensione Immagini
Sonya visita sua madre, una senza tetto con problemi di droga. Il caso di corruzione che coinvolge Marco viene scoperto. Sonya accusa Marco di collaborare con Galvan, ma più tardi è assalita in casa da uno sconosciuto.
Recensione Immagini
Marco si mette sulle tracce dell’uomo che ha rapito Sonya e l’ha portata nel deserto. Fausto crede che Eleanor lo stia tradendo ed ordina ai suoi uomini di uccidere tutti al Red Ridge.
Recensione Immagini
Cesar inizia a seguire gli ordini di Eleanor dopo aver avuto la certezza che Charlotte è morta ed i suoi figli sono al sicuro. Nel frattempo Hank si trova in una situazione di pericolo di vita, dopo esser stato ferito al Red Ridge.
Recensione Immagini
Marco si incontra con alcuni marines nel tentativo di infiltrarsi nel rifugio di Galvan. Sonya nel frattempo interroga Eleanor. Frye ed Adriana scoprono nuovi segreti sulle attività lungo il confine della CIA e della DEA.
Recensione Immagini
Fausto trova un insperato alleato in Marco. Sonya tenta di decodificare il registro di Eleanor. Frye e Adriana collaborano con il Dipartimento di Polizia di El Paso.
Recensione Immagini
Marco, Fausto, Obregan e Romina provano ad uscire fuori dalle difficili situazioni in cui si trovano. Sonya ed Hank si avvicinano ai loro obiettivi. Eleanor ottiene la sua vendetta.
Recensione Immagini
La serie poliziesca della FX interpretata da Diane Kruger e Demián Bichir chiude la sua seconda stagione con un episodio finale che scioglie quasi tutti i nodi dell'intreccio, ma che risulta privo della suspense necessaria e non ripaga appieno le aspettative.
The Bridge si prepara al gran finale con un penultimo episodio che vede Sonya Cross e il tenente Hank Wade pronti a collaborare con i reporter Daniel Frye e Adriana Mendez, allo scopo di smascherare gli oscuri legami fra la CIA e la rete del narcotraffico.
Dopo l'arresto di Eleanor Nacht i due protagonisti di The Bridge, Sonya Cross e Marco Ruiz, si ritrovano esclusi dalle indagini e sono costretti a proseguire da soli la loro guerra contro il signore del narcotraffico, lo spietato Fausto Galvan.
Dopo la terrificante sparatoria del precedente episodio, i superstiti del massacro si preparano ad un'ulteriore resa dei conti, mentre Sonya Cross e Marco Ruiz tornano a lavorare in coppia per fare luce su questo bagno di sangue.
Un episodio sensazionale per The Bridge: mentre Marco Ruiz segue le tracce di Sonya Cross nel tentativo di salvarle la vita, a Red Ridge il regolamento di conti fra la DEA e le varie fazioni del narcotraffico si conclude in un bagno di sangue.
Nel settimo episodio della seconda stagione di The Bridge, le indagini condotte dai reporter Daniel Frye e Adriana Mendez portano a rivelazioni scottanti e a conseguenze drammatiche, mentre la misteriosa Eleanor Nacht svela la verità sul proprio passato.
L'assassinio del procuratore Abelardo Pintado sconvolge le indagini dei detective Sonya Cross e Marco Ruiz, che si trovano a dover affrontare da soli l'ala corrotta della polizia messicana, con conseguenze drammatiche.
Il quinto episodio della nuova stagione di The Bridge mostra una certa fatica nel portare avanti il numero eccessivamete ampio di subplot, tutti legati alla sinistra figura di Fausto Galvan, e si concede diversi momenti pulp, con scene di estrema violenza.
Mentre prosegue la caccia ad Eleanor Nacht, che sta lasciando una scia di cadaveri dietro di sé, Marco Ruiz si trova a dover prendere una decisione dai fatidici risvolti morali: collaborare con il magistrato Abelardo Pintado nella sua lotta contro la corruzione e il narcotraffico.
Di nuovo fianco a fianco, Sonya Cross e Marco Ruiz iniziano a dare la caccia alla misteriosa e letale Eleanor Nacht, che sta lasciando dietro di sé una scia di sangue, mentre nel frattempo infuria la guerra fra i cartelli della droga.