Sullivan's Crossing è una Serie TV, trasmessa dal 2023 in Canada. La produzione di Sullivan's Crossing è attualmente in preparazione. Sono state prodotte 4 stagioni.
Tratta dalla serie di romanzi di Robyn Carr.
Maggie Sullivan lavora come neurochirurgo a Boston, è felice e ha una vita piena. Purtroppo uno scandalo e dei conseguenti guai legali la costringono a reinventare se stessa. Fa quindi ritorno al suo paese natale in Nuova Scozia, un posto rurale e molto diverso dalla grande città.
Qui, oltre a ritrovare il padre separato, Sully, con cui non comunica da anni, sarà costretta a ricongiungersi col proprio passato e ad imparare ad apprezzare le piccole cose. Un nuovo lavoro e un nuovo amore potrebbero farle vedere la vita da una prospettiva completamente diversa.
Sullivan's Crossing è una serie TV in preparazione attualmente annunciata per 4 stagioni. L'uscita in Canada è prevista nell'anno 2023. Distribuita per la prima volta in Italia il 1 febbraio 2026 dalla piattaforma streaming Netflix.
Avete presente gli Hallmark Movie che vengono tanto presi in giro a Natale, con la protagonista che nonostante la vita glamour e affascinante in città torna al paesino dov'è nata, e magari non solo si rifà una vita in men che non si dica ma …
| In streaming su: |
|---|
Netflix
|
Attualmente Sullivan's Crossing ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Sullivan's Crossing è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.2 su 10
Protagonisti due volti noti della serialità come Chad Michael Murray e Scott Patterson, e uno tutto da scoprire come Morgan Kohan. In streaming.
Scott Patterson e Chad Michael Murray tornano sulla The CW protagonisti della serie canadese Sullivan's Crossing, nel cast anche Morgan Kohan.