Tutti i contenuti su Suburra: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Cosa regalare ai papà quest'anno? Quest'anno, Netflix vi consiglia di regalargli la cosa più bella del mondo: un po' di tempo da trascorrere tutti insieme, magari con una bella maratona di show Netflix.
Claudia Gerini, Alessandro Borghi, Filippo Nigro e Giacomo Ferrara stanno per tornare.
L'attore, mentre si trovava in un hotel di Viterbo, ha avuto uno scoppio di violenza di cui dovrà rispondere in un processo che si svolgerà a gennaio.
Lo show, liberamente ispirato alla vicenda delle baby squillo dei Parioli, getterà uno sguardo indiscreto nella vita segreta dei liceali italiani. Le riprese al via nel 2018.
Intervista video a Filippo Nigro e Francesco Acquaroli, tra i protagonisti di Suburra - La serie: politico corrotto il primo e nuovo volto di Samurai il secondo, il burattinaio di tutti i traffici illeciti di Roma, che nel film di Stefano Sollima era interpretato da Claudio Amendola. Dal 6 ottobre su Netflix.
Intervista video a Giacomo Ferrara ed Eduardo Valdarnini, interpreti di Spadino e Lele in Suburra - La serie, disponibile su Netflix dal 6 ottobre.
Videointervista ad Alessandro Borghi, che riprende il ruolo di Numero 8 nella serie di Netflix, prequel del film Suburra: tra sampietrini, sogni infranti e sorelle spietate, l'attore dà vita al suo "Lannister di Ostia". Su Netflix dal 6 ottobre.
Arriva il 6 ottobre su Netflix, dopo l'anteprima mondiale alla 74esima Mostra Internazionale d'Arte cinematografica di Venezia, Suburra, prequel dell'omonimo film di Stefano Sollima, in cui ritroviamo personaggi storici, come Numero 8 e Il Samurai, e nuovi, con i volti di Claudia Gerini e Filippo Nigro.
Ottobre segna l'arrivo su Netflix di Suburra - La Serie, prima produzione italiana seriale della piattaforma multimediale, da seguire la seconda stagione dell'atteso Stranger Things 2. A ottobre vedremo anche The Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2, Lo Squalo e il documentario Fuocoammare di Gianfranco Rosi.
La prima serie TV originale Netflix italiana sarà disponibile sul catalogo in tutti i Paesi a partire dal 6 Ottobre 2017.
Il team creativo della prima serie italiana prodotta da Netflix è approdato al Lido per presentare i primi due episodi dello show, disponibile dal 6 ottobre.
La prima serie originale Netflix italiana, debutterà il 6 Ottobre 2017 e raggiungerà 100 milioni di abbonati nei 190 Paesi in cui il servizio è attivo, rendendo la produzione originale Netflix disponibile per un pubblico globale.
Per chi suona il binge watching: la nuova stagione televisiva è arrivata. Ecco le 25 serie tv che, sulla carta, sembrano destinate a diventare le protagoniste dei prossimi mesi.
Quattro i film italiani in concorso, con Virzì anche il nuovo lavoro dei Manetti Bros., Hannah di Andrea Pallaoro e una famiglia di Sebastiano Riso. Tra le star confermate al Lido anche Sienna Miller, Penelope Cruz e Javier Bardem e Takeshi kitano.
La prima serie originale italiana sarà interamente disponibile a partire dal 6 ottobre. Nel cast Alessandro Borghi e Filippo Nigro.
L'espansione della forza lavoro completa l'investimento di 1.,75 miliardi di dollari nei contenuti europei, con almeno sei nuovi progetti europei targati Netflix da annunciare nel 2017.
All'evento berlinese abbiamo potuto guardare le prime immagini della serie Netflix, ascoltando le parole dei suoi protagonisti Alessandro Borghi e Filippo Nigro e del regista Michele Placido.
Si è tenuto a Berlino l'evento esclusivo See What's Next sulle novità che ci aspettano nel corso del 2017 nel catalogo del popolare canale streaming.
Netflix ha rilasciato il teaser trailer di Dark, e le prime foto di Suburra e Las Chicas del Cable, le prime serie prodotte in Europa dalla piattaforma multimediale.
Netflix annuncia l'inizio delle riprese ed il cast di Suburra, la prima serie originale italiana della piattaforma multimediale.