La diciannovesima stagione della serie televisiva South Park (19), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 16 Settembre 2015 al 9 Dicembre 2015. Disponibile in Italia dal 25 Settembre 2015 al 18 Dicembre 2015.
I ragazzi mostrano il loro rispetto per Caitlyn Jenner, Cartman prova a salvare Kyle dalle rappresaglie del nuovo preside P.C. (Politically Correct).
Il Signor Garrison è arrabbiato contro gli immigranti clandestini e propone di costruire un muro per tenerli fuori da South Park
South Park prova a ristrutturare i vecchi quartieri per rispondere alle critiche del Tonight Show di Jimmy Fallon. Kenny decide di cercare lavoro al City Wok
Cartman si trasforma in un critico gastronomico quando I genitori del nuovo ragazzo della scuola aprono un ristorante nella zona ristrutturata della città.
Cartman è stufo di Twitter quando le sue foto a petto nudo ricevono una marea di critiche. Nel frattempo Randy deve affrontare le conseguenze quando non vuole fare beneficenza al supermercato.
Le ragazze asiatiche della scuola fanno dei disegni che descrivono una presunta storia d’amore tra Tweek e Craig. Nel frattempo, Cartman scopre di avere un ammiratore segreto.
Kenny organizza un gioco con i ragazzi travestiti da guerrieri ninja attirando l'attenzione dei terroristi stranieri. Nel frattempo, i cittadini di South Park decidono che non hanno più bisogno del dipartimento di polizia.
Jinny sfida l’autorità del Preside P.C quando questi lo accusa di usare del linguaggio inappropriato sul giornale scolastico. Intano Garrison partecipa ad un dibattito politico con Hillary Clinton.
Il preside e due studenti scompaiono. Intanto Jimmy cerca di scoprire il segreto di Leslie. Il preside Victoria e Garrison ritornano in città
Il Preside P.C gira il mondo distruggendo vecchi quartieri ristrutturati. Ogni cittadino di South Park acquista una pistola per sentirsi più sicuro. Jimmy è tenuto prigioniero da Nathan, Kyle protegge Leslie e la resa dei conti inizia.