La settima e ultima stagione della serie televisiva Sons of Anarchy, composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 9 Settembre 2014 al 9 Dicembre 2014. Disponibile in Italia dal 3 Agosto 2015 al 26 Ottobre 2015.
Jax viene rilasciato di prigione dove ha creato nuove alleanze e messo alla prova quelle vecchie per ottenere appoggi necessari alla sua nuova missione: vendicare Tara. Wendy intanto esce dalla riabilitazione e scopre che Juice è nascosto a casa sua e si sta nascondendo dai Sons.
Cast Immagini
Jax si rivolge ai Sons del Nevada per avere una mano nel suo piano per colpire Henry Lin e i suoi uomini, poichè Gemma ha indicato un cinese come sospettato per l'uccisione di Tara. Unser intanto sta lavorando per conto suo sull'omicidio, determinato a scoprire la verità.
Cast
Jax continua con il suo piano di distruzione di Lin e Augustus Marks. Juice cerca di parlare con Chibs di quanto accaduto ma si rende conto ormai che non c'è possibile risoluzione per quanto ha fatto.
Cast
La guerra tra i cinesi e SAMCRO continua la sua escalation con conseguenze devastanti.
Cast
Jax è alla ricerca della spia che ha spifferato informazioni a Lin ma le sue azioni portano a uno scontro al porto di Stockton. Juice lascia la città con Gemma.
Cast
Jax approfitta di cambiamenti nelle alleanze delle varie gang per prendersi la rivincita su una vecchia questione.
Cast
SAMCRO acconsente a una nuova, e inaspettata, partnership per vibrare un colpo a uno dei suoi nemici più potenti.
Cast
Il club è circondato da nemici da ogni lato e i Sons sono alla ricerca disperata di Bobby che purtroppo si trova in pessime acque.
Cast
Il club si rende conto che la guerra contro Marks ha portato delle conseguenze a cui non erano preparati. Tra il dolore e la rabbia per le torture subite da Bobby, Jax prende una decisione critica per poterlo riportare a casa.
Cast
I membri del club sono devastati dalla perdita di uno dei fratelli più cari e ognuno reagisce a modo suo. Purtroppo il tempo per il lutto è breve e Jax deve affrontare le ripercussioni della furia che ha seminato a Charming.
Cast
Jax ha finalmente scoperto la verità sull'omicidio di Tara ma va a parlare con Juice per avere conferma. Intanto tutti gli altri presidenti dei Sons of Anarchy arrivano a Charming per una riunione dove stabiliranno la punizione di Jax per aver ucciso un altro presidente.
Cast
Gemma è in fuga e va da suo padre per un ultimo saluto, sapendo benissimo di avere i giorni contati. Jax intanto sta cercando di porre rimedio alla catastrofe generata dalle menzogne di Gemma, ed è consapevole che c'è soltanto una via d'uscita per lui.
Cast
Dopo la resa dei conti con Gemma, a Jax non resta che sistemare i suoi affari e far sì che i suoi figli si allontanino per sempre da Charming e dalla terribile eredità della sua famiglia.
Cast
Questo mese Netflix ci porta nel Bronx degli anni settanta con la serie arginale The Get Down sulla nascita dell'hip hop. Film cult come La giuria e la stagione finale di Sons of Anarchy completano le nuove offerte di Agosto della piattaforma multimediale.
La veterana di Buffy - L'ammazzavampiri e Angel farà una breve comparsata nel finale dello show motociclistico.
Con l'ultima stagione ormai alle porte, la produzione ha rilasciato la consueta black and white gallery del cast.
L'attore di Six Feet Under è stato scritturato per un arco di episodi nel ruolo di Moses, capo di un team di sicurezza.
Ecco come apparirà Lea Michele nella serie tv FX in cui interpreta una cameriera e madre single di buon cuore.
Confermata la partecipazione della star di Glee a un episodio della serie FX, giunta all'ultima stagione.
Un divertente video di Charlie Hunnam ha aperto il panel, che si è chiuso con un commosso ringraziamento di Kurt Sutter.
Un volto noto del piccolo schermo inforca la sua moto per il gran finale della serie FX. Nel frattempo lo showrunner Kurt Sutter anticipa di non voler concludere lo show con un finale aperto.
La messa in onda della settima e ultima stagione dello show, seguito da uno zoccolo duro di appassionati, è prevista per il 9 settembre sulla rete americana FX.
La vedova di Kurt Cobain torna alla recitazione nella settima e ultima stagione dello show di FX.