Tutti i contenuti su Smash: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Si conclude l'avventura musical di Steven Spielberg: solo due atti per riportare Marylin Monroe contemporaneamente in TV e a Broadway. Mission complete? Scopriamolo su Mya con i nuovi episodi
La protagonista della serie, Debra Messing, ha firmato un accordo per recitare in un pilot della CBS.
L'attore inglese è stato scelto per il ruolo di Simon che reciterà nel musical nel ruolo del defunto presidente degli Stati Uniti.
L'artista comparirà in un episodio della seconda stagione intitolato The Surprise Party.
La produzione del musical show ha contattato l'attore per offrirgli un ruolo ricorrente nella prossima stagione della serie.
La veterana attrice di Broadway è stata ingaggiata per il ruolo della madre del personaggio di Jennifer Hudson.
L'attore è stato contattato per una serie di episodi ricorrenti nella seconda stagione del musical drama.
L'attrice teatrale è stata scelta per il ruolo di Ana, mentre Odom è passato dallo status di guest star ricorrente a regular.
La produzione del musical drama ha cominciato ad aggiungere volti nuovi alla seconda stagione per compensare il vuoto lasciato dal taglio di quattro attori della prima stagione.
La star di Dreamgirls approda ad un piccolo ruolo nella serie prodotta da Steven Spielberg e ambientata a New York, nell'ambiente del teatro.
Una biopic in arrivo nei cinema e una in lavorazione, e poi serie televisive, libri, mostre. installazioni, celebrazioni. Un mito, quello di Marilyn Monroe, che a cinquant'anni dalla scomparsa della diva, non mostra i segni del tempo.
Dopo l'abbandono della creatrice Theresa Rebeck la NBC ha annunciato che tre regulars e una guest star ricorrente non faranno ritorno per la seconda stagione dello show.
La produzione del musical drama della NBC è alla ricerca di tre volti per i nuovi personaggi che verranno presentati con la prossima stagione.
La NBC ha dato l'annuncio ufficiale per il ritorno della musical serie; in altre news riguardanti il serial, la showrunner Theresa Rebeck ha abbandonato il timone di dirigente.
Inaugurato in mid-season, lo show creato da Theresa Rebeck che vede Steven Spielberg nel ruolo di produttore esecutivo è stato accolto calorosamente dalla critica. In Italia il debutto è previsto per domenica 19 febbraio su Mya.
La splendida attrice ha fatto il suo ingresso nel cast della serie nel ruolo di una movie star che si balocca con l'idea di partecipare al musical protagonista della trama dello show.
Il network ha rilasciato il comunicato ufficiale per il prossimo palinsesto con le scelte operate sulle nuove serie tv e aggiornamenti per quanto riguarda gli show già consolidati.
Così come la Fox, anche la NBC ha dato un anticipo sugli Upfronts attesi per la prossima settimana: tra le serie scelte dal network ci sono Smash, Prime Suspect, Up All Night e Whitney. Ancora in ballo Wonder Woman, REM, The Playboy Club e altre.
Per la prima volta come regular in tv l'attrice ha accettato di collaborare con la serie della NBC che gira intorno a un musical di Broadway su Marilyn Monroe. Nel cast è stato aggiunto anche Christan Borle.
I due attori sono stati contattati per il pilot basato su un'idea di Steven Spielberg: un gruppo di attori e cantanti che vogliono portare a Broadway uno show di Marilyn Monroe.