Rosa elettrica è una Serie TV con Maria Chiara Giannetta e Francesco Di Napoli, trasmessa dal 2026 in Italia. La produzione di Rosa elettrica è attualmente in preparazione. È stata prodotta 1 stagione.
Rosa Valera è un'agente sotto copertura alle prime armi che, come primo incarico, si ritroverà a dover scortare e proteggere un giovane boss delle camorra pentito, Cocìss.
Ben presto, però, la donna si accorge di una falla nel sistema e, dopo aver compreso che a rischio non c'è solo la sua carriera, intraprenderà un road trip insieme al ragazzo per cercare di far luce sulla minaccia che attenta alle loro vite.
Questo costringerà entrambi a confrontarsi col proprio doloroso passato per poter avere un futuro.
Rosa elettrica è una serie TV in preparazione attualmente annunciata per 1 stagione. L'uscita in Italia è prevista nell'anno 2026. In onda per la prima volta in Italia l'8 maggio 2026 su Sky Atlantic.
Tra i titoli eclatanti della nuova stagione Sky, la serie sulla famiglia Gucci diretta da Gabriele Muccino e il reboot di Love Bugs con Lodigiani & Rosiello. Arriva anche The Paper. Tutti gli annunci dal What's Next di Sky e NOW.
All'Italian Global Series Festival abbiamo assistito alla presentazione della nuova serie Sky Original con Maria Chiara Giannetta e Francesco Di Napoli. Ecco tutto qualche anticipazione.