La terza stagione della serie televisiva Pretty Little Liars (3), composta da 24 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 5 Giugno 2012 al 19 Marzo 2013. Disponibile in Italia dal 8 Novembre 2012 al 6 Giugno 2013.
E' trascorsa un'intera estate da quando Aria, Emily, Hanna e Spencer hanno scoperto che "A" era in realtà Mona e dalla morte di Maya. Il periodo di terrore sembra finalmente finito e la città di Rosewood si sta riprendendo lentamente dalle sue ferite. Aria si è iscritta a un corso di fotografia, Spencer sta frequentando dei college estivi pre-universitari, mentre Hanna sta prendendo lezioni di cucina con Caleb e Emily sta costruendo case in Haiti.
Cast
Un nuovo giocatore è arrivato in città, un nuovo "A" determinato a mostrare alle ragazze che il gioco è nelle sue mani. Dopo aver ricevuto un macabro avvertimento, Aria, Emily, Hanna e Spencer cercano di organizzarsi per difendersi da questa nuova minaccia.
Cast Immagini
La madre di Spencer si sta occupando del caso di Garrett e Spencer pensa che ci sia qualcosa o qualcuno che sta costringendo sua madre a interessarsene. Ma alle sue domande non riceve risposta, tuttavia viene a conoscenza di un grosso segreto riguardante la sua famiglia. Emily riceve delle novità sorprendenti sul suo esame di inglese e teme le conseguenze che questo potrebbe avere.
Cast Immagini
Le ragazze decidono di svelare alcuni dei loro segreti ma non si aspettano che le loro azioni possano portare tanto dolore. Le visite di Hanna a Mona stanno creando tensioni tra lei e Caleb. Aria intanto teme di dover dire la verità su Byron a Ella. Spencer ha bisogno di sapere la verità su Melissa.
Cast Immagini
La festa di compleanno di Jenna sembra troppo bella per essere vera e Aria, Emily, Hanna e Spencer sono convinte che gatta ci covi, specie quando vengono a sapere del fatto che Garrett sta ottenendo un permesso per uscire di prigione e visitare la madre malata. Le ragazze pensano che il tempismo della faccenda sia troppo preciso perchè possa essere una coincidenza e sono convinte che A sia coinvolto.
Cast Immagini
Le ragazze decidono di organizzare una trappola per A e chiedono un incontro nella Chiesa di Rosewood ma il loro piano potrebbe avere l'effetto opposto a quello sperato. Aria intanto ha problemi con il suo lavoro e vorrebbe licenziarsi, ma Ezra la incita a continuare. Toby e Spencer si baciano ma sono interrotti dal padre di quest'ultima. Si scopre che il caso riguardante Garrett rischia di essere chiuso per mancanza di prove.
Cast Immagini
Hanna riceve una visita dal detective Wilden che ha nuove prove sull'omicidio di Alison e Hanna teme che A la stia per incastrare. Aria diventa sempre più paranoica e decide di rivolgersi a Mona per avere delle risposte per poter aiutare Hanna. Ma Aria è pronta a fronteggiare Mona? Nel frattempo qualcuno dal passato di Ali e Jason arriva a Rosewood suscitando l'interesse delle ragazze.
Cast Immagini
Emily sta facendo fatica ad affrontare la perdita di Maya e allo stesso tempo cerca di farsi perdonare da Paige per via di quanto accaduto la notte che è stata drogata. Spencer chiede aiuto a Caleb per entrare in un sito web che potrebbe avere delle risposte per tutti. Aria si rende conto quanto poco sa di Ezra dopo aver conosciuto sua madre.
Cast Immagini
Spencer e Aria si ritrovano alla festa dei fratelli Kahn con la speranza di salvare la carriera scolastica di Spencer. Quella che doveva essere una fermata breve per chiedere un favore a un amico di CeCe, si trasforma in un'opportunità per Aria e Spencer di avere delle risposte da Jenna.
Cast Immagini
Hanna e Emily cercano di trovare degli indizi su Maya nella baita di montagna dei Khan. Intanto Spencer sta continuando le sue indagini su Noel mentre Aria cerca di mettere a fuoco le informazioni sul background di Ezra.
Cast
Spencer scopre il passato violento di Paige e mette Emily in guardia, ma quest'ultima non si fida tanto del consiglio ricevuto. Aria intanto cerca di aiutare Ezra a dimenticare il suo passato, ma il compito è più difficile del previsto.
Cast
Il processo di Maya continua ma Emily ha difficoltà ad affrontare l'interesse della stampa. 'A' tende una mano amica alle ragazze che sono, ovviamente, scettiche. Qualcuno molto vicino alle liars le tradisce.
Cast
Aria, Emily, Hanna e Spencer stanno aspettando con ansia Halloween per rilassarsi e divertirsi un po', ma ovviamente i loro piani vanno all'aria per via di "A" che trasforma la festività in una sorta di serata dell'orrore.
Cast Immagini
Il Radley Sanitarium ha rilasciato Mona con un certificato di guarigione e la ragazza torna nei corridoi della Rosewood High, con grande sgomento delle ragazze. Aria, Emily, Hanna e Spencer sono preoccupate dal ritorno della loro tormentatrice nella vita quotidiana e ciascuna di loro affronta la cosa in modo diverso.
Cast Immagini
Dopo gli scioccanti eventi occorsi alla maratona della scuola, Aria, Emily e Spencer sono ormai certe che Mona sia tornata alle sue vecchie abitudini. Hanna invece spera ancora che la sua amica di un tempo sia cambiata. Purtroppo non ci sono prove concrete contro di lei, anche se tutto sembra far credere che Mona è in effetti la persona che si nasconde dietro quanto sta accadendo. Intanto le paure di Aria in merito a suo padre non fanno che crescere quando un oggetto di vitale importanza sparisce dalla sua stanza.
Cast Immagini
Aria è ammalata, così Hanna e Emily cercano di decifrare da sole un nuovo indizio. Meredith si prende cura di Aria mentre suo padre si trova fuori città, ma sembra che abbia dei motivi nascosti per questo suo gesto affettuoso e Hanna ed Emily decidono che è il caso di occuparsi della faccenda.
Cast Immagini
Aria sta considerando l'idea di parlare a Ezra di suo figlio, ma teme le conseguenze che potrebbe avere sulla sua relazione. Hanna è convinta che Caleb le stia nascondendo dei segreti ed è determinata a scoprire di cosa si tratta. Spencer ha raggiunto il limite e non ne vuol più sapere dei giochi mentali di A. Le ragazze ormai sono stanche e prendono delle decisioni che potrebbero peggiorare la loro situazione.
Cast
I DiLaurenti stanno organizzando i funerali di Ali e le ragazze si preparano a dire addio alla loro amica, stavolta definitivamente. Tuttavia con tutto quello che è successo dalla morte di Ali, le Liars sono in contrasto se partecipare o meno a un'altra celebrazione. Aria, Hanna e Emily sono inclini and andare, mentre Spencer non ne può più. Emily si reca in visita dal Dottor Sullivan per superare i suoi sensi di colpa.
Cast
Spencer ha il cuore spezzata e riversa la rabbia su Mona. Caleb invece nasconde il suo dolore anche quando suo padre cerca di parlare con lui. Hanna sta organizzando un piano per farli riconciliare con la speranza che questo aiuti Caleb a guarire le sue vecchie ferite. Aria sente la mancanza di Ezra, ma sta trascorrendo gran parte del suo tempo con Wes. Emily e Jason cercano di ripercorrere i passi di Ali durante il suo viaggio a Cape May per scoprire cosa è accaduto.
Cast
Aria, Emily e Hanna sono a caccia di informazioni sul passato del detective Wilden. Grazie a Shana e Cece le ragazze sembrano fare progressi, ma la situazione cambia improvvisamente quando scoprono che Wilden è sulle loro tracce ed è deciso a fermarle.
Cast
Spencer è finalmente pronta a parlare, ma Emily non è altrettanto pronta ad ascoltare quello che lei ha da dire. Hanna d'altro canto, è preoccupata per sua madre, rimasta coinvolta in un incidente che potrebbe essere opera di A. Spaventate come non mai Aria, Emily, Hanna e Spencer si chiedono se A abbia finalmente raggiunto il suo obiettivo.
Cast
Ultimamente Spencer non è più la stessa, ma la sua sparizione è dovuta al fatto che ne ha avuto abbastanza o c'è la mano di A dietro quest'ultimo sviluppo? Aria, Emily e Hanna chiedono notizie alla famiglia, ma quando scoprono che nessuno ha idea di dove sia finita Spencer fanno di tutto per rintracciarla, sperando che le loro paure non diventino realtà. Intanto Emily rimane sbalordita dall'incontro con la medaglia olimpica Missy Franklin.
Cast
"A" continua con i suoi giochi di potere ma le scommesse non sono mai state così alte per le ragazze. Aria sta seriamente riconsiderando la sua relazione con Ezra, Hanna rimane coinvolta nel dramma familiare di Caleb a causa del passato di Jamie che è ritornato a galla. Emily è determinata a dimostrare a Spencer che si sbaglia, in modo da poterla aiutare, mentre Spencer è alla ricerca di informazioni sul tempo che Mona ha trascorso al Radley Sanitarium.
Cast
Spencer è di nuovo a casa e sembra che stia meglio, ma le ragazze sono preoccupate per la loro amica. Purtroppo la gang non ha il tempo di soffermarsi a riflettere per via di alcune rivelazioni scioccanti. Con tutto quello che sta accadendo e le nuove informazioni svelate, riusciranno le ragazze ad essere pronte per quello che le aspetta?
Cast
Su Mya dall'8 novembre tornano le vicende delle quattro eroine ereditate dai romanzi di Sara Shepard. Tra amori, intrighi e cospirazioni, i misteri non hanno fine. E infatti, per la gioia dell'appassionata fandom internazionale, lo show di I. Marlene King è stato confermato anche per la quarta stagione...
Per chi non vuole conoscere ulteriori dettagli sulla stagione in corso dello show invitiamo a non proseguire nell'articolo.
Con il finale della seconda stagione ci sono state delle importanti rivelazioni sul misterioso personaggio chiamato "A", ma il produttore esecutivo ci assicura che c'è ancora una grossa fetta di mistero da scoprire. Ricordiamo di non proseguire se non si vogliono conoscere dettagli inediti.