Pluribus è una Serie TV con Rhea Seehorn e Monae Lott, trasmessa dal 2025 in USA. La produzione di Pluribus è attualmente in corso. Sono state prodotte 2 stagioni.
La persona più infelice della Terra potrebbe rappresentare l’ultima speranza per l’umanità contro l'opposta condizione: la felicità attraverso quella che si presenta come una pandemia emotiva.
Il nostro pianeta sta, infatti, per andare incontro ad un grande sconvolgimento e l'unica che ne sembra non patire gli effetti è Carol, un'autrice in viaggio per promuovere la sua ultima opera. Il suo tour, però, verrà sconvolto da un evento senza precedenti.
Pluribus è una serie TV attualmente in corso composta da 2 stagioni. Uscita in USA il 7 Novembre 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 7 novembre 2025 dalla piattaforma streaming Apple TV+.
Apple TV+ ha rilasciato il nuovo teaser trailer di Pluribus, dramedy sci‑fi creata dall'autore di Breaking Bad e Better Call Saul che debutterà il 7 novembre con due episodi.
La nuova e misteriosa serie fantascientifica creata dall'autore di Breaking Bad e Better Call Saul debutterà in streaming a novembre su Apple TV+
Apple TV+ ha annunciato la nuova serie la nuova serie Pluribus, una dramedy in 10 episodi con protagonista la persona più infelice del mondo: il suo creatore è Vince Gilligan, creatore del cult Breaking Bad