Pluribus è una Serie TV con Rhea Seehorn e Monae Lott, trasmessa dal 2025 in USA. La produzione di Pluribus è attualmente in corso. Sono state prodotte 2 stagioni per un totale di 9 episodi.
La persona più infelice della Terra potrebbe rappresentare l’ultima speranza per l’umanità contro l'opposta condizione: la felicità attraverso quella che si presenta come una pandemia emotiva.
Il nostro pianeta sta, infatti, per andare incontro ad un grande sconvolgimento e l'unica che ne sembra non patire gli effetti è Carol, un'autrice in viaggio per promuovere la sua ultima opera. Il suo tour, però, verrà sconvolto da un evento senza precedenti.
Pluribus è una serie TV attualmente in corso composta da 2 stagioni per un totale di 9 episodi. Uscita in USA il 7 Novembre 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 7 novembre 2025 dalla piattaforma streaming Apple TV+.
Quando un autore è legato a serie o film di un certo calibro, è ovvio che ogni sua nuova opera venga attesa e accolta con un'attenzione differente, maggiore, febbrile. È inevitabile che sia così per Vince Gilligan, che ha partecipato a X-Files, ha realizzato Breaking …
| In streaming su: |
|---|
Apple TV+
|
Attualmente Pluribus ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Pluribus è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 8.1 su 10
Santa Monica si illumina sotto i riflettori dei Critics Choice Awards 2026: tra drammi intensi, satira politica e storie familiari che catturano il pubblico, la vittoria di Adolescence e i premi a Pluribus e South Park parlano di televisione come specchio dei giorni nostri.
I nostri pronostici sui vincitori dei Golden Globe nelle categorie televisive: preannunciato trionfo per Adolescence e The Studio, mentre fra le serie drammatiche si prospetta un duello fra Scissione e The Pitt.
Un caleidoscopio di serie che esplorano identità, coscienza, solitudine e controllo: dal labirinto mentale di Black Mirror alle distorsioni della realtà in Westworld.
In un mondo seriale tutto uguale, Vince Gilligan tira fuori l'asso dalla manica e regala ad Apple TV il suo più grande successo. Per la serie migliore dell'anno.
Il creatore di Breaking Bad ha criticato chi ha utilizzato il software che genera immagini virtuali della Terra attraverso le immagini satellitari e anticipa i dettagli dello show.