Pluribus è una Serie TV con Rhea Seehorn e Monae Lott, trasmessa dal 2025 in USA. La produzione di Pluribus è attualmente in corso. Sono state prodotte 2 stagioni per un totale di 9 episodi.
La persona più infelice della Terra potrebbe rappresentare l’ultima speranza per l’umanità contro l'opposta condizione: la felicità attraverso quella che si presenta come una pandemia emotiva.
Il nostro pianeta sta, infatti, per andare incontro ad un grande sconvolgimento e l'unica che ne sembra non patire gli effetti è Carol, un'autrice in viaggio per promuovere la sua ultima opera. Il suo tour, però, verrà sconvolto da un evento senza precedenti.
Pluribus è una serie TV attualmente in corso composta da 2 stagioni per un totale di 9 episodi. Uscita in USA il 7 Novembre 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 7 novembre 2025 dalla piattaforma streaming Apple TV+.
Quando un autore è legato a serie o film di un certo calibro, è ovvio che ogni sua nuova opera venga attesa e accolta con un'attenzione differente, maggiore, febbrile. È inevitabile che sia così per Vince Gilligan, che ha partecipato a X-Files, ha realizzato Breaking …
| In streaming su: |
|---|
Apple TV+
|
Attualmente Pluribus ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Pluribus è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 8.1 su 10
Il creatore di Pluribus conferma le intenzioni di lavorare con calma a quella che è stata unanimemente riconosciuta come la serie rivelazione del 2025.
I peccatori, Una battaglia dopo l'altra, Hamnet e Marty Supreme si assicurano una candidatura per la miglior sceneggiatura, mentre la serie di Vince Gilligan domina la sezione TV.
Santa Monica si illumina sotto i riflettori dei Critics Choice Awards 2026: tra drammi intensi, satira politica e storie familiari che catturano il pubblico, la vittoria di Adolescence e i premi a Pluribus e South Park parlano di televisione come specchio dei giorni nostri.
I nostri pronostici sui vincitori dei Golden Globe nelle categorie televisive: preannunciato trionfo per Adolescence e The Studio, mentre fra le serie drammatiche si prospetta un duello fra Scissione e The Pitt.
Un caleidoscopio di serie che esplorano identità, coscienza, solitudine e controllo: dal labirinto mentale di Black Mirror alle distorsioni della realtà in Westworld.