La prima stagione della serie televisiva Players (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 2 Marzo 2010 al 30 Marzo 2010.
Note:Solo cinque dei dieci episodi ordinati sono andati in onda nel corso della prima trasmissione americana.
La madre di Krista arriva in città per una visita a sorpresa e completamente presa dal panico, perchè sua madre è una donna difficile da accontentare, Krista mente spudoratamente affermando di essere la proprietaria del bar e di essere fidanzata con Ken.
Bruce sta organizzando una riapertura in grande stile ma la determinazione di Ken, che vuole a tutti costi dimostrare di essere in grado di divertirsi, rischia di costare al bar e a Bruce una bella denuncia legale.
Bruce sembra non avere problemi con il fatto che Barb stia ancora vivendo con suo marito, nonostante la loro separazione sia ufficiale e Barb la prende male, si offende per la mancata gelosia e lo lascia, costringendo Bruce a recitare la parte dell'uomo geloso per riuscire a farsi perdonare.
Ken comincia a preoccuparsi dell'attitudine di Bruce verso il gioco d'azzardo e decide di organizzare un intervento di gruppo che però nessuno prende seriamente in considerazione.
Bruce affitta il locale per la scena di un film che si scopre essere un porno. Ken è furibondo quando scopre la verità, ma cambia stranamente atteggiamento quando il regista gli chiede di interpretare il ruolo del direttore del ristorante.
Leonard, cugino di Bruce e Ken e portatore di handicap, arriva al bar per fargli una visita. Intanto Barb si affeziona a un bimbo smarrito.
Hickey è depresso perchè il suo giocatore preferito, Pete Rose, non è riuscito ad avere un posto sull'Hall of Fame. Intanto la gang si prepara alla visita di un critico locale.
Players diventa una specie di oasi per gli appassionati di calcio europeo che riempiono il locale ogni sera per assistere alle qualificazioni per i Mondiali di calcio. Bruce e Ken litigano come al solito sulle loro alleanze con i tifosi dell'Inghilterra e della Germania.
Bruce è convinto che Ken non smetterà mai di stare dietro alla sua ex moglie fino a quando non andrà a letto con un'altra donna e mette in palio un premio di 2000 dollari per il membro dello staff che riuscirà a compiere l'impresa.
Bruce organizza un evento promozionale al Players per una nuova marca di snack a base di crackers al sapore di carne che trasforma tutti gli avventori del bar e lo staff in drogati di snack.