Parenthood 2: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su Parenthood 2: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Parenthood: la seconda stagione arriva finalmente in Italia

    Parenthood: la seconda stagione arriva finalmente in Italia

    Per tutti gli appassionati di family drama dal 13 novembre, sul canale Joi di Mediaset Premium, i nuovi esclusivi episodi di Parenthood, la splendida serie che ha per protagonisti Peter Krause e Laren Graham.

  • Steven Weber regular in Parenthood

    Steven Weber regular in Parenthood

    La produzione del family drama ha contattato l'attore per un potenziale ruolo fisso nello show, ma ovviamente bisogna prima accertarsi che la serie venga rinnovata.

  • Richard Dreyfuss guest star in Parenthood

    Richard Dreyfuss guest star in Parenthood

    L'attore premio Oscar è stato invitato a collaborare con la family series per una serie di episodi durante i quali interpreterà un vecchio amico di Zeek.

  • Michael Emerson nel cast di Parenthood

    Michael Emerson nel cast di Parenthood

    L'attore di 'Lost' è stato contattato dalla produzione per interpretare il ruolo di Andy, un esperto di insetti che soffre della sindrome di Asperger, una forma di autismo.

  • Cliff Curtis guest star ricorrente in Body of Proof

    Cliff Curtis guest star ricorrente in Body of Proof

    La produzione ha scritturato l'attore nel ruolo di Derek Ames, un consulente della scientifica dell'FBI che potrebbe essere interessato al personaggio di Dana Delany.