Nikita - La femme Nikita (1997 - 2001): Notizie e Articoli

N/D
3.5/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su Nikita - La femme Nikita: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Quando la serie Tv si ispira ai film, tra prequel, sequel e spin off

    Quando la serie Tv si ispira ai film, tra prequel, sequel e spin off

    In occasione del ritorno, su Netflix, della seconda stagione di Daredevil dedicata alle gesta dell'avvocato/supereroe di Hell's Kitchen, ripercorriamo insieme i titoli più celebri del piccolo schermo ispirati ad altrettante pellicole, tra successi commerciali e fiaschi colossali, senza dimenticare il duplice riferimento letterario/cinematografico o fumettistico/cinematografico.

  • Week-Agenda: Thor, Doctor Who e il bambino cattivo

    Week-Agenda: Thor, Doctor Who e il bambino cattivo

    Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 18 e il 24 novembre. Il ricordo di Kennedy e il Macbeth di Branagh. Il rugby al cinema e Il passato di Farhadi. Un cavaliere senza testa a Sleepy Hollow e il bambino cattivo di Avati.

  • Nikita: La femme létale

    Nikita: La femme létale

    Da settembre su CW, la stupenda Maggie Q è la protagonista dell'ultimo - in ordine di tempo - adattamento televisivo di Nikita, cult di Luc Besson che quest'anno compie vent'anni.

  • Maggie Q sarà la nuova spia in Nikita

    Maggie Q sarà la nuova spia in Nikita

    L'attrice hawaiana protagonista di Mission Impossible III torna in azione nel pilot del remake di Nikita, dove interpreterà la nuova recluta da addestrare.

  • Nikita torna sulla CW

    Nikita torna sulla CW

    Il network ha dato l'ok al pilot di una nuova serie che si collega all'action-thriller Nikita, una giovane criminale addestrata per diventare un agente operativo di una sezione segreta del governo. Inoltre, ha commissionato un family drama agli autori di Una Mamma per amica.