La undicesima stagione della serie televisiva NCIS - Unità anticrimine (11), composta da 24 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 24 Settembre 2013 al 13 Maggio 2014. Disponibile in Italia dal 9 Marzo 2014 al 30 Novembre 2014.
Un'esplosione uccide il SecNav Jarvis e Gibbs si reca in Iran sulle tracce delle radiazioni ritrovate sulla 'testa' su cui stanno indagando. Una volta sul posto finisce in un'imboscata e viene salvato, incredibilmente, da Parsons. Fornell parla con Gibbs e gli spiega che gli attentati sono a opera di un gruppo terroristico che è in combutta con dei mogul della finanza. Il loro piano è quello di approfittare della devastazione degli attentati per allargare i loro capitali con le imprese di ricostruzione. Tony sta cercando di rintracciare Ziva e dopo essersi rivolto al contatto conosciuto a Berlino, si scopre che si era rifugiata in una proprietà di suo padre. Purtroppo però non c'è traccia di Ziva, l'unico indizio sono tre cadaveri e la sua collana con la Stella di Davide.
Cast
Gibbs, McGee e Abby sono a caccia del ring di terroristi che sta operando nel Paese. Tony si reca in Israele per ritrovare Ziva.
Cast
Il team di Gibbs si affida ai social network per risolvere un caso mentre McGee è angosciato dal fatto di aver perso il suo distintivo.
Cast
La squadra sta indagando sull'omicidio di una donna che aveva assunto l'identità di un soldato deceduto. Le indagini portano Gibbs a un rifugio per donne afghane collegato a Mike Franks.
Cast
DiNozzo è sulle tracce di un uomo sospettato di un crimine commesso quindici anni prima quando Tony era ancora un detective della polizia di Baltimore.
Cast
L'NCIS e il CGIS stanno lavorando insieme per indagare su un'esplosione avvenuta a bordo di una piattaforma petrolifera.
Cast
Gibbs è impegnato in faccende private insieme a suo padre e Tony e McGee sono in disaccordo su chi è a capo delle indagini sul caso di cui si stanno occupando.
Cast
L'NCIS si sta occupando di quello che sembra un caso relativamente semplice, un omicidio colposo per assenza di soccorso ma il principale sospettato ha un alibi apparentemente inattaccabile.
Cast
Si scopre che il Segretario della Marina è stato messo sotto sorveglianza durante un meeting confidenziale e il team deve lavorare con l'analista dell'NSA Ellie Bishop per scoprire chi è il responsabile.
Cast
Il team sta indagando su un caso di omicidio che si complica improvvisamente quando si scopre un collegamento tra la vittima e l'attuale compagno dell'ex moglie di Gibbs.
Cast
Gibbs e il team sono al lavoro su una misteriosa epidemia che ha colpito le famiglie di alcuni membri della marina. Abby e Jimmy sono affiancati dal Naval Medical Research Center per scoprire il ceppo del virus e trovare una cura. Vance affronta dei problemi in famiglia con il suocero.
Cast
Il furto di un aereo-drone è collegato all'inafferrabile terrorista Parsa e l'NCIS lavora al fianco del Dipartimento della Difesa, insieme all'ex di Gibbs, Hollis Mann, per recuperare l'oggetto prima di un attacco su larga scala.
Cast
Per cercare di fermare Parsa, Gibbs e il resto del team sono sulle tracce di uno dei suoi collaboratori. McGee intanto, cerca di affrontare le gravi conseguenze dell'attacco.
Cast
L'omicidio di un'autorità portuale potrebbe svelare il nascondiglio di Parsa. Bishop svela il suo collegamento con il terrorista.
Cast
Dopo aver scoperto un giubbotto anti-proiettile difettoso in un veicolo pieno di oggetti militari rubati, il team cerca di localizzare la fonte di questi furti ed eventuali giubbotti spediti a personale militare oltreoceano.
Cast
DiNozzo è alle prese con un uomo che si finge un ufficiale della Marina ma l'incontro finisce male quando l'uomo tira fuori una pistola. Tony finisce sotto indagine e l'unico testimone dell'accaduto è il padre di Tony, in visita in città per svelare un segreto a suo figlio.
Cast
L'NCIS indaga nel mondo del rock 'n' roll dopo che un ordigno esplosivo crea il panico durante le prove per un concerto di beneficenza organizzato dalla Marina.
Cast
Gibbs incontra un vecchio amico, l'agente Dwayne "King" Pride, di stanza a New Orleans. I due sono riuniti a causa di tristi circostanze, quando un loro mentore, membro dei famosi Fed Five, e attuale membro del Congresso, viene ucciso con il modus operandi che richiama quello del serial killer che venne catturato proprio dai Fed Five in passato. Il killer condannato ha sempre sostenuto la sua innocenza, fino alla sua morte e adesso il team ha a che fare con un copycat.
Cast Immagini
La squadra trova un'altra vittima, uccisa almeno due settimane prima; Abby chiama Gibbs per informarlo che le tracce di benzina raccolte vicino al corpo corrispondono a quelle trovate sul tappetino dell'auto dell'Agente Doyle. Un terzo cadavere viene rinvenuto, un sospettato ossessionato dal caso del Privileged killer. Gibbs e Pride riescono a rintracciare l'assassino, il figlio di un finanziatore della campagna elettorale di McClane. Dopo aver risolto il caso, Pride e il suo team ricevono un'altra chiamata per una nuova indagine.
Cast Immagini
Delilah trova un'e-mail criptata collegata all'omicidio di un tenente della marina a Budapest ma riceve l'ordine di ignorare l'elemento. Lei invece va da Gibbs all'NCIS che decide di aprire un'indagine sulla questione. Il team si accorge che c'è qualcos'altro sotto quando scoprono di essere pedinati da un agente della CIA. McGee chiede a Delilah di andare a vivere insieme.
Cast
L'omicidio di un marinaio in un bar porta alla luce l'aggressione sessuale subita da una sua collega ufficiale. Si score che il suo diretto superiore è responsabile di altre violenze ai danni di altre vittime.
Cast
Un Marine scompare proprio prima di una sua testimonianza alla corte marziale e viene ritrovato morto per overdose. Il caso sottolinea la situazione dei veterani senzatetto nell'area di Washington che il marine, un fotografo, stava documentando. Abby aiuta una donna senza tetto a ritrovare la sua famiglia.
Cast
Tony riceve l'incarico di scortare Amanda, la figlia del Vice Capo dello Stato Maggiore Congiunto a Marsiglia, una ragazza amante della bella vita e dei party, ma i due si ritrovano presto in fuga inseguiti da una poliziotta francese che ha pessime intenzioni. Il team a casa sta indagando su un caso apparentemente scollegato, ma presto si scoprono dettagli in comune con il padre di Amanda. La situazione si complica quando Tony viene a sapere che l'eccentrica personalità di Amanda non è altro che una copertura.
Cast
Il team sta dando la caccia a dei detenuti scappati da un vascello della marina usato come prigione speciale per terroristi. Gibbs scopre che suo padre è deceduto in seguito a un infarto.
Cast
Genio e sregolatezza, ecco il protagonista della nuova serie di Sky Atlantic, firmata Steven Soderbergh, in onda da Martedì 11 novembre; in arrivo Believe di Alfonso Cuaron su Premium Action (12 novembre) e la seconda stagione di The Newsroom (Rai 3, 13 novembre). Novità in arrivo anche per Criminal Minds 10 (Fox Crime, 14 novembre)
Il serial targato CBS ha ricevuto un riconoscimento speciale in occasione del Monte-Carlo Television Festival.
L'attrice interpreterà un agente coinvolto nelle indagini su dei casi di molestie sessuali all'interno della Marina Militare
Il leader della serie madre, Mark Harmon, produrrà un nuovo spinoff ambientato a New Orleans. Intanto vediamo cosa ci aspetta dalle premiere per gli uffici di Los Angeles e Washington D.C.
L'attrice è stata ingaggiata per recitare in tre episodi della prossima stagione, con l'opzione di passare a regular e prendere il posto di Cote de Pablo.