NCIS: Tony & Ziva è una Serie TV con Cote de Pablo e Michael Weatherly, trasmessa dal 2025 in USA. La produzione di NCIS: Tony & Ziva è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Anni dopo la presunta morte di Ziva, che aveva spinto Tony ad abbandonare l’NCIS per crescere da solo la loro figlia, si scopre che la donna è viva. Dopo aver portato a termine un’ultima missione con l’NCIS, riesce a riunirsi con Tony e la piccola Tali a Parigi. La coppia ritrovata sta crescendo insieme la loro bambina, quando la società di sicurezza di Tony subisce un attacco, costringendo i due a fuggire attraverso l’Europa, cercando di scoprire chi li sta braccando… e, forse, imparare di nuovo a fidarsi l’uno dell’altra, per provare a costruire quel finale felice che non hanno mai avuto.
NCIS: Tony & Ziva è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in USA il 4 Settembre 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 4 settembre 2025 dalla piattaforma streaming Paramount+.
Certe serie - e le loro star - non finiscono. Soprattutto se si tratta di franchise redditizi come quello di NCIS, tra i più longevi della tv. Paramount+ lo sa bene e dopo Dexter è pronta a sfruttare al massimo un altro brand, ma in …
| In streaming su: |
|---|
Paramount+
|
Attualmente NCIS: Tony & Ziva ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
NCIS: Tony & Ziva è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.7 su 10
John McNamara, in una nuova intervista, ha parlato dell'ultima puntata dello show con star Michael Weatherly e Cote de Pablo.
Il ritorno dei personaggi, la commedia come valvola di sfogo, la terapia di coppia. La nostra intervista ai due protagonisti dello spin-off, per la prima volta insieme. Di nuovo. In streaming su Paramount+.
Michael Weatherly e Cote de Pablo tornano nei panni dei loro personaggi più celebri e amati, costretti a fuggire perché accusati ingiustamente di furto internazionale. In streaming su Paramount+.