La settima stagione della serie televisiva NCIS: Los Angeles (7), composta da 24 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 21 Settembre 2015 al 2 Maggio 2016. Disponibile in Italia dal 15 Febbraio 2016 al 28 Gennaio 2017.
Callen ha lasciato il team e la base per seguire un'operazione non autorizzata. Hetty ordina a Sam e agli altri di ritrovarlo e di fermare la missione prima che sia troppo tardi.
Cast
L'Agente Talia Del Campo della DEA si rivolge al team per avere una mano quando il suo collega viene assassinato. Kensi è convinta che Deeks stia nascondendo qualcosa, ma il segreto si scopre essere qualcosa di inaspettato e positivo.
Cast
Il team dell'NICS sta indagando su un brutale massacro di massa vecchio di vent'anni poichè si pensa che uno dei pochi sopravvissuti sia ora in pericolo. Kensi sta lavorando sotto copertura come assistente di una modella mentre Deeks ha preso il ruolo dell'autista.
Cast
Durante il giorno di riposo, Sam e G ricevono un cellulare e una chiamata misteriosa; se i due non fanno tutto quello che gli viene ordinato, verranno uccise persone innocenti.
Cast
Il team aiuta l'Agente DiNozzo a rintracciare un criminale specializzato nel riciclaggio di denaro sporto che è scappato prima di essere portato in sua custodia.
Cast
Il team sta cercando un ex collega di Sam, Ruiz, che è scomparso mentre si trovava sotto copertura per comprare un ordigno esplosivo.
Cast
Kensi e Deeks vano sotto copertura come membri di una setta per salvare un ex dipendente del Dipartimento della Difesa che è stato manipolato nello svelare importanti segreti di stato. Il resto del team cerca di impedire la compravendita di tali informazioni.
Cast
La squadra è alla ricerca di Jada, una donna che Sam ha salvato e portato negli US quattro anni fa ma che ora è scomparsa. Kensi sta lavorando sotto copertura con l'Agente Talia Del Campo della DEA.
Cast
Il team sta cercando una teenager scomparsa che si teme possa essere stata indottrinata e reclutata da un'organizzazione terroristica.
Cast
Deeks viene arrestato e interrogato in merito all'omicidio del suo ex collega. Il resto della squadra lavora per provare la sua innocenza.
Cast
Una spia nord coreana viene avvelenata e uccisa da un camion che sta trasportando alberi di Natale. La squadra indaga e cerca di scoprire chi è che sta facendo entrare spie nel Paese di nascosto. Deeks e Kensi cercano di includere le rispettivi madri nei loro piani per Natale.
Cast
Kensi e Deeks stanno lavorando sotto copertura in un impianto nucleare per scoprire chi è l'assassino di un Sergente che lavorava presso l'impianto come guardia di sorveglianza.
Cast
Il team indaga sulla morte di un imprenditore tecnologico che ha segretamente creato un programma che consente di raccogliere dati senza essere scoperto dai sistemi operativi.
Cast
Kensi e Deeks annunciano che stanno per andare a vivere insieme, ma Hetty li assegna alla protezione di un testimone chiave, che si scopre essere l'ex fidanzato di Kensi.
Cast
Per ritrovare Arkady in Russia, il team va sotto copertura a un gala insieme alla figlia di Arkady, Anna, per cercare di accedere al computer del console russo.
Cast
Il team si trova in Russia e sta organizzando un piano per liberare Arkady e il suo amico Agente della CIA dalla prigione.
Cast
In Africa viene ritrovata una gran quantità di materiale di sorveglianza sulla famiglia di Sam e quest'ultimo si reca sul posto con Callen per scoprire chi è il responsabile e le motivazioni delle sue azioni.
Cast
Il team scopre, con grande shock, che Anna ha aiutato un prigioniero Cubano, una spia, a scappare, mentre si trovava in custodia diretto verso il suo Paese per uno scambio con un altro prigioniero.
Cast
Callen e il team cercano di salvare un bambino in pericolo che è stato manipolato da una cellula terroristica. Deeks e Kensi discutono sul loro futuro e sull'eventualità di avere figli.
Cast
Il team è alla ricerca di una spia nord-coreana mentre sono assegnati alla protezione del Comandante del Pacific Command.
Cast
Nate Getz, psicologo sul campo dell'NCIS, salta un appuntamento di chek-in con Hetty mentre si trova sotto copertura in una missione collegata al crimine organizzato e al terrorismo. Il team scopre che Nate sta lavorando con un notorio leader criminale.
Cast
Granger sta scortando Jennifer Kim a Los Angeles e durante il tragitto la interroga sulla spia nord-coreana. Lei ammette di sapere che lui è suo padre.
Cast
Sam e Callen stanno lavorando sotto copertura come vigili del fuoco per scoprire chi ha rubato delle informazioni top secret su alcuni terroristi da un container del Dipartimento della Difesa.
Cast
Sam riceve un codice d'urgenza da suo figlio Aiden: la scuola militare che frequenta a San Francisco è stata presa d'assalto da un gruppo di estremisti guidati da Tahir, un nemico acerrimo di Sam. Sam, Calle, Kensi e Deeks intervengono immediatamente per fermare Tahir e liberare gli ostaggi.
Cast