Tutti i contenuti su My Name Is Earl: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
My Name Is Earl è arrivato dal 26 maggio su Star, il brand Disney+: è una serie sottovalutata e da recuperare, che racconta la storia di un uomo che inizia a stilare una lista di buone azioni da fare, perché glielo richiede il karma.
Arriva in DVD per la Fox la terza stagione, ancora inedita in Italia, della serie interpretata da Jason Lee, con una discreta edizione in quattro dischi contenenti diverse scene tagliate ed alcuni simpatici speciali.
Uscirà per Fox, il prossimo 24 marzo, il cofanetto della terza stagione dell'esilerante serie americana My Name is Earl. 18 episodi mai passati in TV
Nonostante la TBS avesse espresso l'intenzione di proseguire la serie interpretata da Jason Lee, che è stata recentemente cancellata dall NBC, l'ideatore e produttore esecutivo di 'My Name is Earl' ha deciso di chiudere definitivamente la serie dopo quattro stagioni.
Il network americano è in trattative preliminari per ottenere i diritti a proseguire la serie interpretata da Jason Lee, che la Fox non ha voluto confermare per la prossima stagione.
L'attore americano sarà la guest-star di uno dei prossimi episodi della sit-com interpretata da Jason Lee.
La protagonista di tante scorribande da gossip farà parte del cast dell'episodio che segna il ritorno della serie televisiva intepretata da Jason Lee sul piccolo schermo.
L'attrice newyorkese ha appena finito di girare un thriller, e si appresta a far parte del cast della prossima stagione della serie interpretata da Jason Lee.
Sono la NBC e la Fox ad aver ottenuto il maggior numero di nominations ai premi della Producers Guild of America per la sezione serie tv.
Da Greg Garçia la serie 'My Name is Earl', già vincitrice di due Emmy per la regia e la sceneggiatura del pilot, interpretata da Jason Lee.
Nell'edizione region 1 della prima stagione di 'My Name is Earl' sarà presente un episodio inedito
Si è svolto a Los Angeles il 17° Gay & Lesbian Alliance Against Defamation Media Award. Tra i presentatori anche Nicollette Sheridan e Teri Hatcher.