Murderbot è una Serie TV con Alexander Skarsgård e Jennifer Sendaula, trasmessa dal 2025 in USA. La produzione di Murderbot è attualmente in preparazione. È stata prodotta 1 stagione.
Un androide addetto alla sicurezza, ma in grado di esercitare il libero arbitrio, lotta con le proprie emozioni mentre si divide tra missioni pericolose e desiderio di isolamento, cercando di nascondere a tutti il suo auto-hacking mentre trova il suo posto nel mondo.
Murderbot è una serie TV in preparazione attualmente annunciata per 1 stagione. L'uscita in USA è prevista nell'anno 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 16 maggio 2025 dalla piattaforma streaming Apple TV+.
L'intelligenza artificiale è un argomento spinoso e profondamente attuale soprattutto in campo artistico. Insomma, quello di cui ci occupiamo noi e che ci riguarda in prima linea. Cosa succede se un racconto però, invece di essere narrato dalla prospettiva dell'umanità coinvolta, viene sviluppato attraverso quella …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Il protagonista e i creatori Chris e Paul Weitz raccontano la genesi del progetto, a livello di scrittura ed estetica. In streaming su Apple TV+.
Basata sui romanzi The Murderbot Diaries, interpretata e prodotta dall'attore e creata da Chris e Paul Weitz, la serie arriva il 16 maggio su Apple TV+.
Apple TV+ ha condiviso online il trailer italiano della nuova serie Murderbot, in arrivo a maggio in streaming, con star Alexander Skarsgård.