La seconda stagione della serie televisiva Motive (2), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 6 Marzo 2014 al 29 Maggio 2014. Disponibile in Italia dal 28 Settembre 2014 al 21 Dicembre 2014.
I detective Angie Flynn e Oscar Vega indagano su un suicidio che appare sospetto. Nel frattempo al Dipartimento arriva un nuovo capitano, il sergente Mark Cross, che in passato è stato legato ad Angie.
Cast
Un semplice caso di difesa personale dopo un’effrazione domestica si rivela più complicato del previsto. Al distretto la tensione tra Cross e Angie aumenta.
Cast
I detective indagano dopo che il cadavere di una donna annegata è ritrovato sulla spiaggia. Angie decide di confidare a Betty i motivi della rottura tra lei e Cross.
Cast
La morte di un ex medico legale, mentore di Betty, tocca direttamente la squadra omicidi, Cross rischia di confondere i confini tra la sua vita professionale e la sua vita personale.
Cast
Il cadavere di uno studente liceale dell’ultimo anno porta la squadra a investigare nell’universo scolastico a caccia dell’assassino e del suo movente.
Cast
Cross fa coppia con Flynn per ritrovare un barista rimasto gravemente ferito durante un’aggressione. Flynn si sente in colpa per aver lasciato Vega fuori dal caso.
Cast
Durante il matrimonio del padre di Vega, Angie e Flynn sono chiamati d’urgenza per condurre delle indagini relative ad un incidente di paracadutismo. Nel frattempo, Flynn condivide con Vega alcune informazioni riguardanti Cross.
Cast
Un ragazzo viene ritrovato quasi morto dopo aver chiamato il 911 per denunciare un'aggressione. Lucas dopo essersi separato dalla moglie chiama l’agente Sung.
Cast
Dopo l’esplosione della cucina di un noto ristorante che ha causato la morte del titolare, i detective Flynn e Vega sono chiamati a condurre le indagini, intanto Flynn racconta a Vega la verità sul suo passato con Cross.
Cast
Un uomo è calpestato dal suo cavallo, gli investigatori puntano all’omicidio, escludendo l’incidente. Il procuratore Samantha Turner si confronta con Angie sulla sua prossima testimonianza.
Cast
L'inchiesta sulla morte di un importante agente immobiliare si complica quando la famiglia della vittima è la principale sospettata dell’omicidio. Nel frattempo Angie conferma al procuratore Samantha Turner che non testimonierà durante l’inchiesta su Cross.
Cast
Un famoso scrittore di libri del mistero viene trovato assassinato. Nel frattempo Lucas ha ancora problemi personali mentre Angie riceve una gradita sorpresa.
Samantha Turner viene assassinata e Cross è tra i principali sospettati. Tutti credono nella sua colpevolezza eccetto Angie. Nel frattempo un vecchio caso di Angie e Cross può rivelare i segreti che i due hanno tenuto nascosti.
Finalmente in arrivo in Italia la serie HBO che ha incantato il pubblico (venerdì 3 ottobre); tra le new entry, The 100 su Premium Action (mercoledì 1 ottobre). Tornano Motive e Law &Order, Unità vittime speciali, Premium Crime, 28 settembre e 3 ottobre.
Tante sorprese per i canali della televisione del Biscione che tra conferme (I Cesaroni e Squadra Antimafia su Canale 5) e novità assolute (Gotham, in contemporanea su Premium Action e Italia 1, Believe di Alfonso Cuaron e The 100), proporrà le commedie campioni d'incasso (Sole a catinelle, su Canale 5) e le grandi opere di Hollywood (Les Miserables e Zero Dark Thirty su Rete 4, Gravity e Hunger Games la ragazza di fuoco, sui canali dedicati di Mediaset Premium.