Mobile Suit Gundam (Kidô senshi Gandamu) è una Serie TV con Tôru Furuya e Shûichi Ikeda, trasmessa dal 1979 in USA. Mobile Suit Gundam ha concluso la produzione nel 1980. È stata prodotta 1 stagione.
La serie TV Mobile Suit Gundam è stata trasmessa in prima visione assoluta in USA dal 7 Aprile 1979 al 26 Gennaio 1980. Mobile Suit Gundam è una serie terminata e si compone di 1 stagione.
Attualmente Mobile Suit Gundam ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Mobile Suit Gundam è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.9 su 10
Mobile Suit Gundam - Volume 7 - Al di là dell'arcobaleno
2014 - Terminal Video
Contiene 1 Ora di contenuti su 1 Disco.
Il set da assemblaggio dell'HG 1/144 Gundam 00 Command Qant è scontato su Amazon; un gadget da avere assolutamente per tutti gli appassionati di modellismo.
Da Domenica 9 aprile su Crunchyroll è disponibile, in simulcast, la seconda e attesissima parte di Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury, ultima incarnazione del robot gigante giapponese ormai entrato nell'immaginario collettivo mondiale. Vediamo quali sono le caratteristiche e i motivi di un successo che va avanti da quasi cinquant'anni.
Netflix ha condiviso online il primo concept art del film Mobile Suit Gundam, progetto che verrà realizzato per Netflix.
In occasione delle Olimpiadi 2020, il Giappone porterà Gundam a fare una passeggiata nello spazio per inviare messaggi di buon augurio a tutti gli atleti.
Mobile Suit Gundam, la famosa serie animata, diventerà un film live-action e la produzione ha scelto Brian K. Vaughan come sceneggiatore.