La prima e ultima stagione della serie televisiva Miss Guided, composta da 7 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 18 Marzo 2008 al 3 Aprile 2008.
Trama di Miss Guided 1. Becky Freeley è ormai adulta, emancipata e sicura di sé. Almeno così crede fino a che il suo vecchio liceo non la assume come consulente scolastico.
Becky è finalmente adulta, può lasciarsi indietro le insicurezze adolescenziali e tornare nel suo liceo come consulente studentesca. Scoprirà presto che la sua antica nemesi, Lisa, insegna nella stessa scuola, e si troverà nuovamente a competere con lei.
Cast
Becky si ritrova in una situazione imbarazzante quando un affascinante supplente di spagnolo fa la corte a leui invece che alla solita Lisa. La presenza dell'uomo mette in difficoltà anche Tim. Quando però l'influenza del supplente si riflette su uno dei ragazzi, Becky decide di dirgli il fatto suo.
Cast
Becky scopre di essere in fondo alla lista dei membri dello staff scolastico più attraenti pubblicata su un popolare blog studentesco. Pur fingendo di non curarsi della cosa, decide di cercare di provare a guadagnare qualche posizione.
Cast
Becky decide di assumere un atteggiamento più ribelle per entrare a far parte del gruppo più cool, assieme a Tim e a Lisa.
Cast
Becky e Lisa si trovano costrette a organizzare una festa per un'insegnante più anziana che maltratta abitualmente tutti i suoi colleghi. Quando Becky decide di farsi rispettare, le conseguenze sono imprevedibili.
Cast
Becky viene a sapere che il musical scolastico necessita di un regista, e implora il preside di affidarsi a lei. Poi però approfitta della sua posizione per dare una mano a una giovane poco talentuosa che le ricorda se stessa da teenager. Intanto Bruce usa i consigli di un libro per ottenere un appuntamento con Lisa.
Cast
Senza sapere che è interessata allo stesso uomo per cui lei ha una cotta, Becky dà a Lisa dei saggi consigli che questa usa per soffiarle Tim. Nel frattempo il vice preside Bruce sostituisce il suo capo ammalato, ma il potere gli dà alla testa e finisce per affibbiare sei mesi di punizione alla ribelle Shawna.
Cast