La terza e ultima stagione della serie televisiva Make It or Break It - Giovani campionesse (Make It or Break It), composta da 20 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 26 Marzo 2012 al 14 Maggio 2012. Disponibile in Italia dal 5 Luglio 2012 al 23 Agosto 2012.
Dopo i mondiali al Rock arriva una nuova ginnasta e le ragazze cercano di abituarsi al cambiamento.
Cast Immagini
L'allenatore McIntire introduce una nuova tecnica di allenamento che consiste nel creare delle coppie tra le ragazze in modo che ognuna abbia una partner con cui allenarsi.
Cast Immagini
Mancano solo sei settimane ai giochi olimpici e l'allenatore McIntire comincia a sentirsi sotto pressione perchè i suoi metodi non stanno avendo i risultati sperati.
Cast Immagini
Le famiglie delle ragazze arrivano al centro di addestramento in occasione della Giornata delle Famiglie.
Cast Immagini
Per rimanere nella struttura per gli allenamenti olimpici, le ragazze devono affrontare una gara di eliminazione.
Cast Immagini
Lauren scopre che la sua condizione medica richiede un intervento chirurgico al cuore e si chiede come questo condizionerà le sue chances di far parte della squadra olimpica.
Cast Immagini
Una serie di segreti viene svelata durante l'ultima settimana di allenamenti e qualcuno dal passato di Jordan fa improvvisamente ritorno.
Cast Immagini
Payson prova insistentemente la sua routine sul tappeto per paura di non essere accettata nella squadra. Kaylie vuole aiutare Jordan, ma quest'ultima rifiuta la sua assistenza. Lauren vuole andare ai giochi olimpici ma si sta ancora riprendendo dalla sua operazione.
Cast Immagini
Josie Loren racconta cosa accadrà a Kaylie e alle altre ragazze nella nuova stagione dello show; vi raccomandiamo di non proseguire nella lettura se non volete conoscere ulteriori dettagli.