La seconda e ultima stagione della serie televisiva Luke Cage, composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 22 Giugno 2018 al 22 Giugno 2018. Disponibile in Italia dal 22 Giugno 2018 al 22 Giugno 2018.
Note:Il 5 Dicembre 2016 Netflix ha confermato una seconda stagione per la serie. Leggi la news
Luke cerca di abituarsi alla sua fama, che cresce giorno dopo giorno e allo stesso tempo di fermare un traffico di eroina che viene venduta sulle strade con il suo nome stampato sulle bustine. Una persona del passato di Luke si fa nuovamente viva per riallacciare i rapporti.
Immagini
Claire è convinta che Luke sia diventato ancora più indistruttibile e decide di organizzare una serie di test - condotti in pubblico - per verificare la sua teoria. Mariah si sta organizzando per ridare smalto alla sua immagine pubblica. Misty crea tensioni al dipartimento.
Immagini
Claire è preoccupata per Luke, convinta che la sua aggressività e la scelta di usare la violenza possano fuorviarlo e condurlo in una direzione sbagliata così decide di parlare con suo padre. Bushmaster fa un'offerta a Mariah per le sue armi.
Immagini
Un video della sua lotta con Bushmaster diventa virale e Luke fa fatica ad affrontare le conseguenze di quanto successo, inoltre una serie di indizi lo portano al negozio di Tilda.
Luke è in una situazione difficile e deve trovare presto dei finanziamenti per una disputa legale. Mariah invita Tilda a unirsi al nuovo business di famiglia.
Un'ondata di violenza sta travolgendo Harlem e tutti cercano di trovare il filo di collegamento tra Piranha, Mariah, Bushmaster e quanto è successo alla clinica.
Ancora scosso dallo scontro sul ponte, Luke lavora con Misty per trovare Piranha. La caccia alla talpa si intensifica. Bushmaster svela il suo vero obiettivo.
Immagini
Mentre Shades, Mariah e Misty vengono a patti con quanto successo la notte precedente, Bushmaster cerca un modo per aumentare la sua potenza.
Nascosti in una casa sicura, Luke e Misty sono in disaccordo su come gestire Mariah. Intanto dei segreti di famiglia sepolti da tempo tornano nuovamente a galla.
Danny Rand insiste per aiutare Luke a dare la caccia a Bushmaster, usando però i suoi metodi. Mariah è pronta a riconquistare il suo impero. Misty è a caccia di un traditore.
Immagini
L'ultima mossa id Mariah scuote Luke profondamente e lo spinge a setacciare la città per cercare un testimone. Dei flashback mostrano un incontro importante tra le famiglie Stokes e McIver.
Immagini
Luke sta lavorando con un alleato inaspettato per combattere la distribuzione di un nuovo tipo di eroina. Shades va avanti con il suo piano e una festa in grande stile porta tutti al club.
Immagini
Mariah fa del suo meglio per adattarsi alle nuove circostanze ma fa di tutto per coprire le sue tracce. Luke si ritrova in una posizione paradossale che decide di accettare per proteggere Harlem.
La musica, la rapidità, le difficoltà sul set, le scelte non gender, l'evoluzione dello show. Questo è altro al centro dell'incontro romano con l'autore di Luke Cage e con la regista del primo episodio della nuova stagione.
Luke Cage ci mette alla prova: per seguirlo fino alla fine della sua storia dobbiamo essere molto, molto determinati.
Lo show con protagonista Mike Colter arriverà in streaming a partire dal 22 giugno.
L'attrice ha anticipato il possibile commiato dal personaggio di Claire Temple.
I fan della serie Marvel dovranno attendere fino a giugno per vedere le puntate inedite della serie.
Lo showrunner e la regista del primo episodio della seconda stagione parlando delle aspettative sulla serie e della difficoltà di entrare in corsa in uno show stratificato e complesso al See What's Next Event di Roma.
Danny aiuterà Luke a canalizzare le proprie energie e influenzerà il suo stile di combattimento.
L'attrice farà parte del cast degli episodi inediti dello show targato Marvel e Netflix che ha come protagonista l'attore Mike Colter.
La serie con protagonista l'attore Mike Colter tornerà in estate su Netflix con le puntate inedite.
Dopo aver aiutato Misty Knight, Danny Rand tornerà a prestare soccorso al collega Defender?