Netflix: Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage torneranno tutti nel 2018?

Netflix potrebbe diffondere i tre show a distanza di pochi mesi l'uno dall'altro nel corso dell'anno prossimo.

La notizia non è ancora ufficiale, ma secondo Entertainment Weekly Netflix avrebbe già stabilito le release del ritorno di Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage. Il 18 agosto i tre eroi, insieme ad Iron Fist, combatteranno una terribile minaccia in The Defenders, ma a quanto pare le loro strade torneranno poi a dividersi.

Daredevil ha già ottenuto il rinnovo per la terza stagione, mentre Jessica Jones e Luke Cage dovrebbero tornare per la seconda stagione . EW ha postato un video contenente tutte le serie tv Marvel in produzione, video in cui il ritorno di Daredevil, ma anche di Jessica Jones e Luke Cage viene annunciato per il 2018.

Leggi anche: Da Daredevil a Luke Cage: le diverse anime del Marvel Netflix Universe

Le riprese della seconda stagione di Jessica Jones sarebbero ormai prossime alla conclusione, mentre quelle di Luke Cage dovrebbero prendere il via a breve. Daredevil non ha ancora una data di avvio produzione, ma è probabile che la lavorazione prenderà il via non appena lo showrunner Marco Ramirez avrà concluso il suo impegno con The Defenders.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!