Luke Cage

2016 - ....

Luke Cage: Mustafa Shakir e Gabrielle Dennis nel cast della seconda stagione

Il cast dello show della Marvel si è arricchito con due nuovi interpreti che reciteranno nelle avventure dell'eroe dei fumetti.

Netflix e Marvel Television hanno annunciato due nuovi arrivi nel cast della seconda stagione della serie Luke Cage, che debutterà online nel 2018.
Mustafa Shakir (The Night Of) ha infatti ottenuto il ruolo di John McIver, descritto come un leader naturale con un grande carisma e la cui missione è occuparsi di Harlem e vendicarsi.
Gabrielle Dennis (Insecure), invece, sarà Tilda Johnson: una brillante dottoressa olistica con una storia complicata legata al quartiere. Nonostante cerchi di rimanere distante dai problemi non la giovane riesce mai a starne realmente distante.

Cheo Hodari Coker, showrunner e produttore esecutivo, ha dichiarato: "Non vedo l'ora che gli spettatori vedano quello che dovranno affrontare Mustafa e Gabrielle. Dal momento in cui li vedrete sullo schermo lasceranno il segno e sento che saranno delle aggiunte davvero potenti al mondo della Marvel e alla realtà di Harlem di Luke Cage".

Luke Cage: Mustafa Shakir e Gabrielle Dennis nel...

Mostra i vecchi commenti

Luke Cage 2: Lucy Liu sul set dei nuovi episodi della serie Marvel
Luke Cage: al via le riprese della stagione 2