La seconda stagione della serie televisiva Love (2), composta da 12 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 10 Marzo 2017 al 10 Marzo 2017. Disponibile in Italia dal 10 Marzo 2017 al 10 Marzo 2017.
Dopo aver detto la verità a Gus, Mickey cerca di tornare a casa per rilassarsi. Ma un evento inaspettato li tiene insieme fino a tarda notte.
Cast
Gus va al bar con i suoi amici. Nel frattempo, Mickey, molto inquieta, crea dei problemi ad una cena con molte coppie.
Cast
Mickey cerca di aiutare il suo compagno di lavoro Truman ad uscire da una situazione difficile, un incidente sul set di "Witchita" scuote il cast e la troupe.
Cast
Quando Mickey convince Gus, Bertie e Randy ad assaggiare gli avanzi dei suoi funghi psichedelici, una notte tranquilla si trasforma in un delirio allucinogeno.
Cast
In una giornata di avventure spontanee, Mickey e Gus si aprono e parlano del loro passato e cominciano a lasciarsi alle spalle le loro paure.
Cast
Grandi novità arrivano sul set di "Witchita" e Gus si trova coinvolto nel mezzo di una disputa familiare sul futuro di Arya, Mickey è più sospettoso sulle motivazioni di Randy.
Cast
Mentre Mickey fa quattro chiacchiere con i suoi nuovi capi alla festa di una stazione radio, Gus stringe una strana amicizia con il Dr. Greg.
Cast
Gus si unisce a Mickey per una gita con il padre, ma presto si rende conto che le dinamiche padre-figlia sono molto più complicate di quanto lei dia a vedere.
Cast
Mentre tengono d'occhio la casa di un amico, Gus e Mickey ospitano una festa per vedere una puntata di "Witchita", ma alcune tensioni minacciano di rovinare il divertimento.
Cast
La relazione tra Gus e Mickey si complica ulteriormente quando Gus è impegnato sul set del film d’azione di Arya e Mickey si concentra su un grande progetto di lavoro.
Cast
Mickey si rivede con il suo ex mentre Gus fa un tentativo disperato per sistemare le cose con il regista. Bertie ha una rivelazione.
Cast
Mickey si rende conto che deve prendere una decisione quando Gus torna a casa. Ma il suo tentativo di mettere ordine nella sua vita sentimentale crea solo più caos.
Cast
I primi episodi della seconda stagione sono romantici, in linea col titolo che nella prima stagione suonava antifrastico; gli ultimi invece si soffermano sulle ovvie difficoltà. Di certo la storia normale e insieme originalissima di Mickey e Gus ha ancora qualcosa di delicato e profondo da raccontarci.
La piattaforma di streaming ha diffuso un video promozionale della comedy creata da Judd Apatow.