Tutti i contenuti su Limitless: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Lo show prodotto da Bradley Cooper non farà ritorno sul piccolo schermo.
In occasione del ritorno, su Netflix, della seconda stagione di Daredevil dedicata alle gesta dell'avvocato/supereroe di Hell's Kitchen, ripercorriamo insieme i titoli più celebri del piccolo schermo ispirati ad altrettante pellicole, tra successi commerciali e fiaschi colossali, senza dimenticare il duplice riferimento letterario/cinematografico o fumettistico/cinematografico.
È in onda in Italia su Rai 2 la serie tratta dal film con Bradley Cooper. Ne è protagonista Jake McDorman che ci ha raccontato i retroscena della lavorazione e del suo coinvolgimento nel progetto.
L'approdo di Netflix in Italia è stata solo uno dei momenti da ricordare del 2015 seriale, che è stato animato anche da alcune piacevoli sorprese ed una manciata di delusioni.
La nona edizione del RomaFictionFest si terrà dall'11 al 15 novembre 2015 al cinema Adriano e all'Auditorium Conciliazione. Tra i titoli in programma, Fear the Walking Dead, Pretty Little Liars, Mr. Robot e tanti altri.
Lo show si è piazzato al secondo posto tra le nuove serie tv più viste dal pubblico americano.
L'anniversario dell'uscita del seminale Strange Days e del suo SQUID ci induce a riflettere - ma soprattutto a scherzare - sulle tante creazioni futuristiche del grande schermo che ci hanno fatto sognare senza mai tramutarsi in realtà. Ma noi ci speriamo ancora...
Quattro anni dopo il successo dell'omonimo film diretto da Neil Burger, la CBS propone una serie che funge da sequel con un protagonista che ricorda molto il personaggio interpretato da Bradley Cooper, qui presente nelle veci di produttore e guest star. Il che non basta ad alzare il livello medio di un prodotto assai sottotono.
La protagonista di Supergirl Melissa Benoist compare in uno speciale video annuncio per comunicare al pubblico l'arrivo della sua serie in tv.
Il regista di The Amazing Spider-Man Marc Webb dirige il pilot del nuovo show in arrivo su CBS.
L'interprete, che di recente ha affiancato Bradley Cooper in American Sniper, prenderà il suo posto nello show tv CBS.
La CBS ha in cantiere anche una serie ispirata al franchise cult action comico Rush Hour.
La voce di Rocket in Guardiani della Galassia guarda con interesse al piccolo schermo tanto da collaborare all'adattamento del suo hit del 2011.