La settima stagione della serie televisiva Law & Order: UK (7), composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 14 Luglio 2013 al 18 Agosto 2013. Disponibile in Italia dal 6 Agosto 2013 al 10 Settembre 2013.
Un suicida attraversa la linea dei binari scontrandosi con un treno, ma riesce a sopravvivere. Il suo avvocato difensore, Kate Barker, sostiene che l'imputato non è responsabile di quanto ha causato poichè soffre di disturbi mentali. Quando l'accusato viene ritrovato morto nella sua cella, Casey viene implicato.
L'Ispettore Wes Leyton e il Detective Brooks indagano sulla morte di Finn Tyler avvenuta in cella. Casey, ancora sospeso, trascorre la giornata con suo figlio. Jake e Kate fanno conoscenza bevendo qualcosa insieme.
Un uomo che non ha contatti con il figlio malato di leucemia, viene ritrovato morto ammazzato nella sua stanza d'albergo. Casey e Brooks scoprono che la vittima nascondeva molti segreti e la pista li dirige verso il padre della moglie.
Casey e Brooks indagano sulla morte di una donna il cui corpo è stato ritrovato nel Tamigi. Inizialmente le indagini si soffermano sul primo marito, un uomo violento, ma quando si scopre una relazione segreta tra l'attuale marito e la figlia, le indagini prendono un'altra piega.
Una signora anziana viene ritrovata morta nel suo appartamento uccisa durante una rapina finita male. La nipote della donna tuttavia, accusa la persona che si occupava dell'anziana signora, che a sua volta afferma che la nipote stava cercando di uccidere la nonna facendola morire di fame.
Un uomo gay viene ritrovato picchiato a morte mentre suo figlio adottivo è scomparso. Brooks e Casey arrestano i genitori biologici del bambino che danno versioni contrastanti. Kate Barker si fa coinvolgere personalmente nel caso e questo potrebbe creare dei problemi durante il processo.