Tutti i contenuti su La vita bugiarda degli adulti: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il nostro approfondimento dedicato all'opera di Elena Ferrante e sul perché gli adattamenti delle sue opere funzionano così bene.
La recensione de La vita bugiarda degli adulti, la serie italiana di Netflix tratta dal romanzo di Elena Ferrante e diretta da Edoardo De Angelis. Nel cast Valeria Golino nei panni di Zia Vittoria, Alessandro Preziosi, Pina Turco e l'esordiente Giordana Marengo. In catalogo dal 4 gennaio 2023.
La vita bugiarda degli adulti, serie tratta dall'omonimo romanzo di Elena Ferrante, è pronta ad approdare su Netflix e a raccontare il difficile passaggio dall'infanzia all'età adulta.
Tutti i dettagli su cast e personaggi di La vita bugiarda degli adulti, serie in sei episodi ispirata al romanzo di Elena Ferrante su Netflix da domani.
Valeria Golino, Alessandro Preziosi, Pina Turco e l'esordiente Giordana Marengo hanno presentato la serie italiana Netflix tratta da Elena Ferrante, La vita bugiarda degli adulti, insieme al regista Edoardo De Angelis e gli sceneggiatori.
La vita bugiarda degli adulti, serie tratta dall'omonimo romanzo di Elena Ferrante, è pronta ad approdare su Netflix e a raccontare il difficile passaggio dall'infanzia all'età adulta.
Netflix ha svelato le prime immagini della serie La vita bugiarda degli adulti, nuovo adattamento da Elena Ferrante in arrivo il 4 gennaio in streaming, Valeria Golino e Giordana Marengo al centro dell'enigmatico teaser.
La vita bugiarda degli adulti, la nuova serie tratta dal libro di Elena Ferrante , arriverà in esclusiva sulla celebre piattaforma streaming il 4 gennaio 2023.
Le prime foto de La vita bugiarda degli adulti, serie tratta da Elena Ferrante, mostrano il cast al completo della serie Netflix in cui spiccano Alessandro Preziosi e Valeria Golino.
Cresce e si diversifica l'offerta di serie con una varietà di storie rappresentative delle molteplici sfumature dell'Italia: trai le nuove produzioni Netflix La vita bugiarda degli adulti con Valeria Golino e Lidia Poët con Matilda De Angelis.
Netflix e Fandango sviluppano la serie basata su La vita bugiarda degli adulti, l'ultimo romanzo di Elena Ferrante.