La seconda e ultima stagione della serie televisiva Iron Fist, composta da 11 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 7 Settembre 2018 al 7 Settembre 2018. Disponibile in Italia dal 7 Settembre 2018 al 7 Settembre 2018.
Note:Il 22 Luglio 2017 durante il Comic-Con di San Diego è stata annunciata la seconda stagione della serie. Leggi la news
Danny vive con Colleen e cerca di mantenere la pace a Chinatown, dove le Triadi si scontrano per avere la supremazia sul quartiere. Joy sta tramando in segreto con Davos, intanto chiede a Danny e Ward di acquistare la sua quota di azioni Rand, in modo da mettersi in proprio. Colleen trova per caso un cimelio di famiglia e cerca di scoprire la sua provenienza.
Colleen e Danny cercano di convincere il leader degli Hatchers a non entrare in guerra aperta contro le Golden Tigers, Joy e Davos cercano di acquistare una ciotola tibetana antica da un'amica di Joy che si occupa di antiquariato. Danny ricorda la lotta finale contro Davos per il diritto di sfidare il drago e diventare l'Immortale Iron Fist.
Ward chiede aiuto a Danny e gli chiede di organizzare una cena con Joy per fare la pace con lei. Alla serata viene invitato anche Davos e Danny tenta di riappacificarsi con l'amico fraterno, senza sapere che i due stanno tramando contro di lui. Mary, andando contro gli avvertimento di "Walker", decide di avvisare Danny del pericolo.
Joy continua a interrogare Walker sul suo disturbo dissociativo di personalità e le chiede se è in grado di portare a termine il lavoro. Walker tende un agguato a Danny e riesce a catturarlo. Ward parla di nuovo con Joy per cercare di appianare le cose tra di loro.
Davos è riuscito a derubare Danny del suo pugno invincibile e sta già mettendo in opera il suo piano. Colleen, Misty e Ward si occupano di Danny che è in pessime condizioni dopo il trattamento subito da Davos.
Misty e Colleen decidono di interrogare le ragazze che hanno fatto il tatuaggio a Davos durante la cerimonia, ma le tre non sono ben disposte e scoppia una lotta. Mary parla con Danny e gli fa un'offerta, quella di portarlo da Davos per cercare di farlo ragionare, ma in realtà lei e Joy hanno deciso di eliminarlo una volta per tutte.
Danny sta lavorando sulla riabilitazione dopo l'operazione subita al ginocchio e chiede a Colleen di essere la sua insegnante e aiutarlo a migliorare la sua forma e adattarsi alla sua nuova condizione. Davos decide di prendere sotto la sua ala dei ragazzi di strada e diventare il loro maestro.
Joy da consigli a Davos su come fare presa sulle persone. Danny comincia a capire quali sono i suoi limiti e si chiede se per caso l'Iron Fist non debba appartenere a qualcun'altro, qualcuno più meritevole. Walker riceve un messaggio da Mary che mette in discussione le sue certezze.
Joy riesce a fare ammenda e a rubare la ciotola tibetana per il rituale, ma Davos capisce il suo inganno e si vendica. Colleen accetta l'onere di avere l'Iron Fist al posto di Danny e i due organizzano la loro prossima mossa.
Danny e Colleen inseguono Davos per portare a termine la cerimonia e dare a Colleen il cuore del drago. Walker cerca di uccidere Davos, ma viene fermata da Danny e Misty. In seguito, Dany e Ward partono per l'oriente in cerca di risposte, Colleen decide di usare i suoi nuovi poteri per proteggere la città.
La recensione di Iron Fist 2: il Defender più criticato torna su Netflix con una seconda stagione decisamente migliore della precedente.
Netflix ha condiviso online un nuovo trailer della seconda stagione di Iron Fist, la serie Marvel con protagonista Finn Jones.
Il nuovo teaser della seconda stagione di Iron Fist mostra Danny Rand in giro per New York.
Nelle immagini della seconda stagione di Iron Fist, a fianco di Danny Rand, compaiono anche Misty Knight , Davos e la new entry Typhoid Mary.
Il re delle arti marziali è tornato. Finn Jones ricompare nei panni di Danny Rand nel teaser della seconda stagione di Iron Fist che annuncia anche la data di arrivo su Netflix.
Un vecchio amico si trasforma in nemico nel corso dei nuovi episodi, attualmente in lavorazione.
Un ruolo misterioso per l'attrice inglese che affiancherà il protagonista Finn Jones.