Tutte le notizie su Iron Fist 1: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Nonostante le stroncature, la serie si conferma il principale successo di pubblico della piattaforma streaming.
Come da tradizione, anche la nuova serie Marvel su Netflix contiene dei dettagli calibrati per i conoscitori della fonte fumettistica.
Pur migliorando su alcuni fronti, la quarta serie Marvel su Netflix continua, negli ultimi sette episodi, a non essere del tutto all'altezza del materiale di base e di quanto venuto prima sulla piattaforma di streaming.
Abbiamo incontrato a New York Jessica Stroup e Tom Pelphrey, che ci hanno racontato la loro avventura nei panni di Joy e Ward Meachum in Iron Fist, il nuovo show creato dalla collaborazione tra Netflix e Marvel.
L'interprete di Danny Rand osserva come la percezione del suo personaggio sia cambiata dopo l'elezione di Trump in America.
Giudizi severi sulla serie interpretata da Finn Jones che sembrerebbe un passo indietro rispetto ai precedenti show sui Defender.
Netflix ha diffuso nuovi materiali promozionali della serie Marvel in arrivo il 17 marzo.
L'attore è stato accusato di propagandare l'uguaglianza mentre recita in una serie che, pur essendo incentrata sulle arti marziali, dà poco spazio ai personaggi asiatici.
Il costume giallo e verde di Danny Rand per il momento resterà nel cassetto. Faremo la conoscenza del nuovo eroe Marvel su Netflix il 17 marzo.
La featurette "Io sono Danny" e la motion key art dedicate al personaggio interpretato da Finn Jones.
Uno sneak peek della serie di Marvel e Netflix mostra il personaggio interpretato da Jessica Henwick.
La serie nata dalla collaborazione tra Netflix e Marvel sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 17 marzo.
Nelle nuove immagini, a fianco del protagonista Finn Jones, troviamo anche Carrie-Ann Moss e Rosario Dawson.
Il 17 marzo debutterà su Netflix il nuovo progetto tratto dai fumetti della Marvel.
La Marvel ha realizzato un'edizione speciale del fumetto con una copertina che ritrae l'attore Finn Jones.