Tutte le notizie su Il trono di spade 4: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
E' lo stesso George R.R. Martin a firmare la teleplay di un episodio che inizialmente potrà sembrare squilibrato, ma che rivela nella parte finale le sue potenzialità.
Il primo episodio della quarta stagione di Game of Thrones - che domani in onda sarà in onda su Sky Atlantic - è il più visto sulla HBO dai tempi del finale dei Soprano.
La nostra intervista con il direttore di Sky Atlantic, Antonio Visca, che ci illustra le novità della nuova rete e lo spirito con cui verranno scelte le produzioni da trasmettere.
Il lancio del nuovo ciclo di episodi dello show targato HBO arriva accompagnato da un hype che ha davvero pochi precedenti; fortunatamente per D.B. Weiss e David Benioff, ma anche per milioni di fan, la première Le due spade è assolutamente all'altezza.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 7 e il 13 aprile. Il debutto del canale Sky Atlantic e le sue novità seriali. Wes Anderson e Darren Aronofsky in sala con i Vanzina. Brividi al cinema con Oculus e la Streep in TV nei panni della Tatcher.
Bloccato lo streaming della première della quarta stagione a causa dell'alto numero di utenti.
A Milano in qualità di ospite di Sky Atlantic, il nuovo canale del pacchetto base di Sky, Liam Cunningham ha risposto alle nostre domande circa la quarta stagione della saga televisiva.
Le due giovani attrici hanno trascorso qualche giorno a Milano e ci hanno descritto il loro punto di vista circa la quarta stagione, appena partita su HBO, de Il trono di spade.
Come imporre la disciplina a scuola? Semplice! Minacciando di rivelare gli sviluppi della serie HBO amatissima in tutto il mondo.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 31 marzo e il 6 aprile. In prima TV 'Bianca come il latte, rossa come il sangue', mentre negli USA debutta la quarta stagione di Game of Thrones. In sala prosegue la maratona Ghost in the Shell.
Ecco le suggestive immagini della quarta stagione della nuova avventura seriale in onda su HBO dal 6 aprile.
Scene inedite per i fan della fantasy series, uno sguardo sui vari giocatori in gara per conquistare il trono e sugli sfortunati Stark ancora in vita.
Un video di quattordici minuti con interviste al cast, immagini in anteprima sui futuri episodi e dietro le quinte.
I pretendenti al trono dei Sette Regni stanno per tornare con i loro intrighi e piani di vendetta per detronizzare Re Jeoffrey.
L'attore inglese è stato scelto per interpretare il ruolo di Hizdahr zo Loraq, un giovane erede di una nobile famiglia di Meereen.
Jón Þór 'Jónsi' Birgisson, Georg Hólm e Orri Páll Dýrason sono attualmente sul set della fantasy series in Croazia.
Ancora un re-casting per il ruolo della 'Montagna che cavalca', già sostituito dopo la prima stagione.
L'attore olandese visto in Nashville si unirà al cast della fantasy series basata sulla saga letteraria firmata da George R.R. Martin, in un ruolo ancora misterioso.
La produzione della serie ha annunciato ufficialmente l'ingresso di Gatt nel cast senza però specificare il ruolo per il quale è stato scelto.