Tutte le notizie su Il trono di spade 3: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Ecco le scene più sconvolgenti ed emozionanti de Il Trono di Spade: dalle Nozze Rosse al crollo della Barriera ripercorriamo insieme i momenti più significativi della serie.
A seguire la terza stagione in prima visione free de Il Trono di Spade, dal 25 marzo, ogni mercoledì, a partire dalle ore 21:10
Frozen - Il regno di ghiaccio resta il prodotto più venduto precedendo Lo Hobbit: la desolazione di Smaug, che mantiene però il primato fra i Blu-ray.
Edizione in HD tecnicamente eccezionale per la terza stagione della saga fantasy. Extra corposi ma con qualche neo.
Arrivano in homevideo con tantissimi contenuti speciali i cofanetti del terzo capitolo dell'avvincente serie targata HBO.
I segreti e i dietro le quinte della serie cult HBO saranno finalmente svelati: il cofanetto DVD e Blu-Ray della terza stagione de 'Il trono di spade' ha un presentatore d'eccezione, il doppiatore Edoardo Stoppacciaro, voce italiana del Giovane Lupo.
Il fantasy drama è nuovamente al primo posto nella classifica degli show più piratati del 2013.
Ancora una volta la serie fantasy della HBO è in cima alla classifica dei download illegali, "un complimento" secondo il presidente del canale.
Episodio inevitabilmente anticlimatico dopo la chiusa devastante de Le piogge di Castamere, Mhysa è comunque un finale di stagione ottimamente gestito e pienamente soddisfacente.
Dopo lo shock del pubblico di HBO e del resto del mondo per la drammatica e sanguinosa chiusa dell'ultimo episodio trasmesso, The Rains of Castamere, l'autore della saga letteraria da cui è tratta la serie si 'confessa' a Conan O'Brien.
E' tutto quello che ci si poteva aspettare, l'episodio cruciale della terza, magnifica stagione dello show di David Benioff e D.B. Weiss: riesce a distrarci, affascinarci, emozionarci e perfino a divertirci, prima di un tragico epilogo destinato a rimanere con noi a lungo.
Un episodio forse meno ricco degli ultimi a cui abbiamo assistito, ma molto equilibrato e interessante, ci prepara alla "coda" della terza stagione dello show HBO, che rischia di essere davvero esplosiva.
Episodio ricco di dialoghi incisivi e di elementi romantici, The Bear and the Maiden Fair: ma su tutti gli idillii de Il trono di spade incombe, manco a dirlo, l'inverno che sta arrivando. Fa fede la firma in calce a questa teleplay, quella di George R.R. Martin.
Il Trono di Spade 3, da oggi su Sky Cinema1HD, ha aperto il Florence Fantastic Festival con episodi in anteprima e un incontro che spiega perché è uno dei prodotti d'eccellenza della TV.
Episodio interlocutorio rispetto ai due precedenti, The Climb, scritto dal duo Benioff/ Weiss e diretto da Alik Sakharov, è comunque ben costruito e regala un sorprendente crescendo finale.
Un nuovo episodio ricchissimo, emozionante e ben strutturato va ad aggiungersi al terzo ciclo dello show HBO: il filo conduttore, stavolta, è rappresentato dal valore dell'onore e della fedeltà ai voti, religiosi, matrimoniali, e chi più ne ha più ne metta.
Questo formidabile episodio dello show HBO ci porta dritti nel cuore dell'azione, con un momento particolarmente esaltante della storyline di Daenerys Targaryen e un paio di colpi di scena.
Da un angolo all'altro dei Sette regni, dalle lande desolate oltre la Barriera alla Baia degli Schiavisti oltre all'oceano, le vicende dei protagonisti del serial fantasy HBO proseguono ad altissimi livelli con un episodio che riserva anche un momento shock per il finale.
Pur incentrato su dialoghi e momenti di apparente stasi, questo episodio introduce personaggi ed elementi importantissimi e prosegue nel delineare in maniera credibile e approfondita psicologie e dinamiche, spesso allontanandosi sensibilmente dal canone martininiano.
Un'ottima apertura per lo show di D.B. Weiss e David Benioff, che dimostra dalle prime battute di avere l'impostazione giusta per affrontare la stagione tratta dal più massiccio e popolare romanzo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, A Storm of Swords.