Tutti i contenuti su Il trono di spade: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Nikolaj Coster-Waldau ha raccontato, durante un'intervista in un talk show scandinavo, del pauroso incremento di misure di sicurezza negli anni.
Dopo aver scandalizzato il Comic Con nel 2011 ironizzando sulle violenze sessuali nella serie HBO, per Momoa è arrivato il momento delle scuse.
I due personaggi protagonisti della serie Il Trono di Spade sono al centro di un originale video musicale.
A pochi mesi dalla messa in onda in tv, arriverà verso Natale in homevideo la stagione 7 della pluripremiata serie tv HBO. Oltre ai DVD e Blu-ray, anche una speciale steelbook e tanti contenuti speciali. Saranno disponibili anche i cofanettoni con le prime sette stagioni.
Il risultato non è stato dei più felici, con l'attrice - futura sposa - per terra in lacrime.
Un filmato mostra qualche dettaglio della preparazione necessaria a realizzare la sequenza in cui i due personaggi si scontrano.
L'interprete di Jon Snow ha rivelato che la produzione ha accettato la richiesta di interrompere per un paio di giorni il lavoro sul set.
un utente di youTube ha realizzato una breve intro in versione anime in cui vediamo Jon Snow e tutti gli altri protagonisti della serie HBO.
Ser Davos ha specificato che la lavorazione dei sei episodi finali si protrarrà fino alla prossima estate.
Nel corso di un'intervista esclusiva a Firenze l'attore irlandese ci racconta il segreto della longevità di Ser Davos e ci svela il segreto del successo dello show.
Nel cast vocale Nikolaj Coster-Waldau doppia il fratello gemello di Marge.
L'interprete di Jaimie Lannister ha dichiarato che l'idea anti-hacker sarebbe solo uno spreco di prezioso budget.
HBO ha svelato i nomi dei filmmaker che realizzeranno le ultime sei puntate dello show tratto dai libri di George R.R. Martin.
Le due star della serie tratta dai romanzi scritti da George R.R. Martin stanno insieme dal 2012, dopo essersi conosciuti sul set.
Rumor vorrebbero Miguel Sapochnik ingaggiato per dirigere due degli ultimi sei episodi dello show HBO.
In un simpatico filmato si assiste alla diagnosi compiuta da parte del Dottor Fabio trovandosi di fronte a un paziente che ammette la sua passione per gli spoiler.
L'attore che interpreta Jaimie Lannister ne Il trono di spade è impegnato su un set in Sardegna, e su Instagram aveva invitato i fan ad incontrarlo al cinema: non è stato deluso.
Stasera tutti al cinema all'UCI di Cagliari insieme a Jaime Lannister! Ecco l'appello lanciato dall'attore via Instagram.
Occasioni da non perdere per tanti titoli di richiamo, dai cofanetti delle saghe de Il trono di spade e Harry Potter, a film come Logan, Animali fantastici e come trovarli, a serie tv come Pretty Little Liars e Gomorra.
Sarà uno degli autori della serie originale a occuparsi del quinto progetto in fase di sviluppo ispirato al mondo creato da George R.R. Martin.