Il Mostro è una Serie TV con Liliana Bottone e Giacomo Fadda, trasmessa dal 2025 in Italia. La produzione di Il Mostro è attualmente in preparazione. È stata prodotta 1 stagione.
Focus sulle indagini per identificare Il Mostro di Firenze, uno dei più inquietanti e temuti serial killer della storia italiana, colpevole di otto duplici omicidi commessi nell'arco di diciassette anni nelle campagne fiorentine.
Il Mostro è una serie TV in preparazione attualmente annunciata per 1 stagione. L'uscita in Italia è prevista nell'anno 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 22 ottobre 2025 dalla piattaforma streaming Netflix.
Tutti conosciamo la storia del Mostro di Firenze, tutti ne abbiamo sentito parlare, ne siamo stati spaventati, inquietati. Tutti sappiamo tutto. O pensiamo di saperlo. Perché si tratta di una materia così vasta, complessa, incerta, insoluta che in realtà basta scavare un minimo per scoprire …
| In streaming su: |
|---|
Netflix
|
Attualmente Il Mostro ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il Mostro è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
La critica sta apprezzando il nuovo show di Sollima, ma la notizia è che la miniserie è anche tra le più viste al mondo questa settimana, battuta solo da Nobody Wants This e The Asset
La nostra intervista al regista, nel quale racconta le scelte fatte per la serie sul killer di Firenze. Finalmente disponibile in streaming su Netflix.
Quattro attori - Marco Bullitta, Valentino Mannias, Giacomo Fadda e Antonio Tintis - raccontano come per la serie Netflix Il Mostro, diretta da Stefano Sollima, il lavoro sull'immedesimazione nei "mostri" non sia stato solo un travestimento: è stato uno specchio del proprio tempo.
Con l'arrivo su Netflix dello show diretto da Stefano Sollima, abbiamo dato la parola ai 'mostri': Marco Bullitta, Valentino Mannias, Giacomo Fadda e Antonio Tintis.
Tutti i titoli che troveremo in piattaforma nel mese di ottobre: dall'atteso Il Mostro di Sollima a tutti i film e documentari