La sesta e ultima stagione della serie televisiva House of Cards, composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 2 Novembre 2018 al 2 Novembre 2018. Disponibile in Italia dal 2 Novembre 2018 al 2 Novembre 2018.
Note:La serie è stata rinnovata con una sesta stagione il 31 Agosto 2017.
Claire è il primo Presidente donna degli Stati Uniti e per tale motivo si trova sotto grandi pressioni. Una coppia di fratelli molto potenti nel panorama politico, Annette e Bill Shepherd cercano di influenzare le correnti politiche degli U.S.A.
Immagini
Claire si scontra con gli Shepherds e Mark Usher che le fa pressioni affinché firmi il Future Act. Doug fa una mossa inaspettata.
Immagini
Gli Shepherds fanno pressioni su Claire per quanto riguarda la nomina alla Corte Suprema. Doug sta lavorando per costruire un nuovo futuro per se’ stesso. Claire si consulta con Jane sulla questione Siria.
La crisi in Siria peggiora e il Presidente russo Viktor Petrov vuole fare un accordo con Claire. Sorgono interrogativi su dove si trova Tom Yates.
I nemici di Claire stanno organizzando un complotto per farla rimuovere dal suo ufficio e lei gli fa credere di essere vulnerabile. Le indagini di Doug lo portano a scoprire un segreto.
Claire fa dei cambiamenti nello staff della Casa Bianca. Gli Shepherds cercano di reclutare Doug come loro alleato. Mark sta attraversando un periodo di intenso scrutinio e Jane gli offre dei consigli.
Mentre la famiglia Shepherds cerca di attaccare la posizione di Claire, Doug sparisce dalla circolazione, ma continua a perseguire i suoi obiettivi.
Claire cerca di distruggere la memoria di Frank. Doug provoca Claire rilasciando alla stampa degli estratti del diario di Frank. Tra gli Shepherds si crea una frattura.
La recensione del finale di House of Cards 6: un sanguinario faccia a faccia fra Claire Underwood e Doug Stamper fa calare il sipario sull'ultima stagione della serie.
La recensione di House of Cards 6x01: nel primo episodio Robin Wright protagonista assoluta nel ruolo di Claire Underwood, nuova Presidente degli USA.
Da House of Cards 6 ad Grey's Anatomy 15, lo speciale video sulle serie e i film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana.
Nel nuovo trailer di House of Cards, arrivato alla sesta stagione, Claire deve affrontare dei nemici.
La sesta stagione di House of Cards ha un nuovo teaser in cui Robin Wright celebra il dominio della sua Claire Underwoood.
Nel nuovo teaser di House of Cards 6, scopriamo cos'è successo al personaggio di Kevin Spacey, il presidente Frank Underwood.
Netflix ha condiviso altre immagini di Robin Wright nei panni della spietata Claire Underwood nella sesta stagione di House of Cards, in arrivo sul servizio streaming.
L'attrice Robin Wright, interprete di Claire Underwood, è ritratta nella locandina inedita della sesta stagione della serie House of Cards.
Robin Wright sarà la protagonista dell'ultima stagione dopo il licenziamento di Kevin Spacey.
Dopo il licenziamento di Kevin Spacey, tocca alla moglie di Frank Underwood prendere le redini del potere.