High Potential è una Serie TV con Kaitlin Olson e Daniel Sunjata, trasmessa dal 2025 in USA. La produzione di High Potential è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Remake della serie francese Morgane - Detective geniale. Morgan Gillory è una madre single con tre figli che non riesce a tenersi un marito e un lavoro a causa del proprio "dono" che lei non vede come tale: un IQ di ben 160, il cosiddetto potenziale intellettuale elevato che la costringe a dover sistemare ogni errore in cui incappa con i propri occhi, pena non riuscire a far riposare la propria mente.
Trova lavoro come donna delle pulizie al dipartimento di polizia di Los Angeles e una notte si ritrova davanti la lavagna dell'ufficio con gli appunti su un caso che stanno seguendo: non può far altro che correggere quello che per lei è un chiaro errore.
Il mattino dopo i detective, risalendo alla sua identità tramite le telecamere di sorveglianza, la portano al distretto per interrogarla e scoprire così il suo "talento". Potrebbe essere l'inizio di una collaborazione fruttuosa per entrambe le parti.
High Potential è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in USA il 17 Settembre 2024. Distribuita per la prima volta in Italia il 23 gennaio 2025 dalla piattaforma streaming Disney+.
Accade a volte che anche gli Stati Uniti rifacciano una serie di successo europea, quando molto più spesso capita il contrario. I procedurali e le sitcom sono i due format che si prestano meglio a questo scopo (ecco spiegato il flop di Noi). Arriverà il …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente High Potential ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
High Potential è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.6 su 10
Le ispirazioni, il rapporto con Karadec e Ava, il mistero su Roman, i vestiti e gli accessori. La nostra intervista alla spumeggiante protagonista della serie Disney+.
La serie è la versione americana della franco-belga Morgane - Detective geniale, che è stata grande successo su Rai1. In streaming su Disney+.