Hellcats (2010 - 2011): Notizie e Articoli

N/D
3.1/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su Hellcats: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Telefilm Festival 2011: annunciato il cartellone ufficiale

    Telefilm Festival 2011: annunciato il cartellone ufficiale

    Programma ricchissimo per l'edizione 2011 della kermesse dedicata al piccolo schermo, con anteprime di prestigio, qualche anticipazione piccante, e i serial 'di genere' più amati e più attesi.

  • Nuove stagioni per Gossip Girl, 90210, Supernatural e altre serie tv

    Nuove stagioni per Gossip Girl, 90210, Supernatural e altre serie tv

    La CW ha dato la conferma per un altro anno a cinque dei suoi serial mentre non ci sono ancora notizie ufficiali per One Tree Hill, Hellcats e Nikita.

  • Amanda e Alyson, due sorelle tra le Hellcats

    Amanda e Alyson, due sorelle tra le Hellcats

    La sorella di Alyson Michalka parteciperà allo show in un ruolo ricorrente, come addetta in un negozio di dischi nei pressi della Lancer University.

  • Hellcats: le cheerleaders diventano protagoniste

    Hellcats: le cheerleaders diventano protagoniste

    La nuova serie della CW punta i riflettori sull'agonismo nel mondo del cheerleading, tra storie d'amore intricate e problemi adolescenziali, in un crescendo di emozioni e numeri acrobatici.

  • Gale Harold professore di legge in Hellcats

    Gale Harold professore di legge in Hellcats

    La CW ha contattato l'attore per una storyline che si dipanerà nel corso di più episodi: il suo ruolo sarà quello di professore-mentore di Marti, la protagonista interpretata da Aly Michalka.

  • Nuovi arrivi per Life Unexpected e Hellcats

    Nuovi arrivi per Life Unexpected e Hellcats

    Nella nuova family series della CW arriveranno Arielle Kebbel e Amy Price-Francis, mentre in Hellcats, la serie prodotta da Tom Welling, arriva D.B. Woodside.

  • Tom Welling produttore per la CW

    Tom Welling produttore per la CW

    Il protagonista di Smallville allarga la sua collaborazione con il network diventando produttore del dramedy Hellcats incentrato sull'accanita competizione nel mondo delle cheerleaders universitarie, inoltre la CW ha dato il via a nuovi pilots: HMS e Betwixt.