Nuovi arrivi per Life Unexpected e Hellcats

Nella nuova family series della CW arriveranno Arielle Kebbel e Amy Price-Francis, mentre in Hellcats, la serie prodotta da Tom Welling, arriva D.B. Woodside.

La CW sta investendo molto nelle ultime serie a cui ha dato il via; sia per Life Unexpected sia per l'inedita Hellcats si prevedono delle aggiunte al cast, e che aggiunte: partiamo dalla serie guidata da Brittany Robertson, Shiri Appleby e Kristoffer Polaha, che punta lo sguardo sulla vita della teenager Lux che finalmente ritrova i suoi genitori biologici. Ad aggiungersi all'allegra compagnia troviamo Arielle Kebbel, che ricordiamo da Una Mamma per Amica come moglie a breve termine di Dean (Jared Padalecki), che reciterà nel ruolo di Paige, una bella ragazza che Baze (Polaha) assume per occparsi del bar; a seguire dal set burrascoso di 24 arriva Amy Price-Francis, che interpreterà il ruolo di Kelly, un'autrice piuttosto rigida che si unirà a Cate e Ryan (Kerr Smith) durante il loro show radiofonico.

E sempre da 24 arriva anche un Dottore per le Hellcats, l'ex capo dello staff della Casa Bianca nella serie con Jack Bauer, D.B. Woodside si occuperà del benessere e della forma atletica delle agguerrite cheerleader protagoniste della nuova comedy prodotta dalla star della CW Tom Welling. Il personaggio di Woods è descritto come un uomo dedito al suo lavoro e alla donna della sua vita, Vanessa (Sharon Leal) che è anche il coach delle Hellcats, la quale però non sembra essere degna di tanta lealtà visto che è interessata all'allenatore di football del quale, purtroppo, non sappiamo ancora nulla. Lo show debutterà sul canale l'8 settembre per la sua prima stagione.