Amanda e Alyson, due sorelle tra le Hellcats

La sorella di Alyson Michalka parteciperà allo show in un ruolo ricorrente, come addetta in un negozio di dischi nei pressi della Lancer University.

L'attrice Amanda Michalka, nota anche come AJ, raggiungerà presto la sorella Alyson sul set di Hellcats per una serie di episodi nei quali interpreterà una ragazza che lavora in un negozio di cd nelle vicinanze dell'Università frequentata dai personaggi dello show. Le due ragazze sono in una band chiamata 78violet che prima era conosciuta con il nome di Aly and AJ e molto probabilmente nella serie vedremo una connessione di tipo musicale tra Marti e il personaggio di AJ; di fatto le 78violet hanno già duettato per la clip musicale che introduce ogni episodio di Hellcats.

In merito a questa nuova opportunità di lavorare insieme, Aly ha dichiarato "l_a differenza fondamentale tra il ruolo che interpreto e la mia vita reale è il rapporto che Marti ha con la sua famiglia che non è esattamente roseo; per quanto mi riguarda non potrei dirmi più fortunata di così, mia madre e mia sorella sono fantastiche e non vedo l'ora di riabbracciarla e lavorare con lei (Aly si trova attualmente in Vancouver dove lo show viene girato n.d.r.)._"