Helix (2014 - 2015): Notizie e Articoli

N/D
3.5/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su Helix: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Settembre tra serie tv e film in anteprima su Infinity

    Settembre tra serie tv e film in anteprima su Infinity

    Arrivano a Settembre: in anteprima esclusiva la seconda stagione di Prisoners of War, la prima stagione di Blindspot e The Goldbergs e la 2° stagione di Helix

  • Infinity, Mr. Robot tra le novità in catalogo a luglio

    Infinity, Mr. Robot tra le novità in catalogo a luglio

    Infinity si conferma il servizio di video in streaming on demand con il più ampio catalogo disponibile in Italia. Luglio è il mese di: Mr. Robot, Prisoners of War, Helix e la 6° stagione di Shameless.

  • Helix cancellato, Aquarius segue le orme delle serie Netflix

    Helix cancellato, Aquarius segue le orme delle serie Netflix

    Helix chiude la sua battaglia contro i virus dopo sole due stagioni, mentre la NBC decide di rilasciare l'intera serie di Aquarius su NBC.com

  • Da True Detective e Fargo al fenomeno Gomorra, tutte le serie TV del 2014

    Da True Detective e Fargo al fenomeno Gomorra, tutte le serie TV del 2014

    Le conferme di HBO e le altre cable, gli alti e bassi dei network, l'esplosione italiana di Gomorra ed i contratti milionari delle star di The Big Bang Theory: un riepilogo dell'annata che si sta chiudendo nel mondo delle serie TV.

  • Helix: Virus letale

    Helix: Virus letale

    Si è appena conclusa in USA la prima stagione di Helix, claustrofobica serie dagli spunti fantascientifici incentrata sulla fuga di un virus creato in laboratorio.

  • Week-Agenda: Stallone e De Niro, Don Matteo e i Vanzina

    Week-Agenda: Stallone e De Niro, Don Matteo e i Vanzina

    Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 6 e il 12 gennaio. In sala arrivano Il capitale umano e il vanziniano Sapore di te. Tra le nuove serie al debutto negli USA, Helix. In TV Massimo Ranieri e Maria De Filippi.

  • Syfy presenta i suoi nuovi progetti

    Syfy presenta i suoi nuovi progetti

    Il canale ha illustrato una lunga lista di progetti in lavorazione; tra gli autori troviamo Jamie Foxx, M. Night Shyamalan, Robert Zemeckis, Ridley Scott. Inoltre ha confermato il ritorno di Being Human per una quarta stagione.

  • Syfy annuncia Helix, nuova serie di Ronald Moore

    Syfy annuncia Helix, nuova serie di Ronald Moore

    Il canale ha confermato la richiesta per la prima stagione del serial, tredici episodi per il thriller firmato dal papà di Battlestar Galactica.