La quarta stagione della serie televisiva Happy Days (4), composta da 25 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 21 Settembre 1976 al 29 Marzo 1977. Disponibile in Italia.
In città si sta organizzando il famoso "Demolition Derby". Con l'occasione di questo evento giunge in città anche Pinky, una ex di Fonzie la cui comparsa scatena una serie di eventi collaterali.
Cast
Manca poco al "Demolition Derby" e gli avversari di Fonzie entrano nel suo garage e fanno a pezzi la sua auto. Arthur però non si perde d'animo e partecipa alla gara con Pinky.
Cast
Pinky viene portata all'ospedale e Fonzie continua la gara da solo. Quando il Demolition Derby finalmente finisce, Fonzie si rende conto di amare davvero la ragazza e si propone di sposarla...
Cast
In questo periodo Fonzie ha sempre più spesso degli scatti d'ira, e questa situazione spinge Richie a proporre all'amico di andare da uno psicanalista.
Cast
I genitori di Richie non sono a casa, il che offre a Richie un'occasione perfetta per organizzare una festicciola. I piani del giovane cambiano quando è costretto a ospitare un'amica di Fonzie che sta per partorire.
Cast
Il garage di Fonzie va a fuoco e Potsie lo salva da morte certa. Questo farà sì che si crei un patto di amicizia profonda tra i due, ma questo stato di grazia non durerà a lungo...
Cast
Richie riesce a portare a casa la sua ragazza e chiede a Fonzie di lasciargli il suo appartamento. Mentre Richie e la sua tipa sono in intimità la situazione prenderà una brutta piega...
Cast
E' tempo di maratona di ballo da Arnold's. Joanie vuole partecipare a tutti i costi per battere un'odiosa ragazza pon-pon che le ha soffiato il fidanzato. Il suo cavaliere è Fonzie. Riuscirà la strana coppia a vincere questa ennesima sfida?
Cast
Il cibo alla mensa è talmente scadente che tutti stanno male dopo averlo mangiato. Allora Richie decide di indagare sulla cosa mettendo sotto gli occhi di tutti scomode verità.
Cast
Lo sceriffo Kirk è un ufficiale molto severo che, stanco delle continue scorribande e dei teppisti che scorrazzano per Milwaukee, decide di stilare una lista di persone che devono lasciare la città. Tra questi è incluso anche Fonzie.
Cast
A chi non è mai capitato di avere una cotta per un personaggio televisivo? E' proprio questo che succede a Richie, che si innamora di una ragazza che pubblicizza una bevanda. Insieme ai suoi amici archietetterà una strategia per conoscerla.
Cast
Un'altra ragazza cede al fascino di Fonzie, che questa volta si finge un tennista provetto.
Cast
Richie pensa di lasciare in una scatola dei ricordi della sua epoca per i posteri. E mentre la famiglia va a portare la scatola in cantina, finiranno per rimanere chiusi dentro. Qualcuno si accorgerà di loro prima che sia troppo tardi?
Cast
Angie, il timido cugino di Fonzie, decide di andarlo a trovare. Fonzie, preoccupato per la sua timidezza, decide di metterlo alla prova per fargli ritrovare quella sicurezza tipica dei Fonzarelli.
Cast
Da sempre relegato in panchina, Richie ha la sua occasione di dimostrare le sue qualità in campo quando un compagno di squadra si infortuna.
Cast
Frustrata dalla solita vita da casalinga Marion decide di trovarsi un lavoro, finendo così a fare la cameriera da Arnold's. La sua carriera, però, sarà di breve durata.
Cast
Viene trovato un album fotografico, che fa ricordare agli amici di Happy Days i momenti più belli della serie e della loro amicizia.
Cast
Fonzie è sparito dalla circolazione e i suoi amici cominciano a preoccuparsi: non resta che iniziare a indagare...
Cast
Manca solo un esame per giungere all'agognato diploma. Ma quando tutti sono pronti ad esultare il preside dà a Fonzie una brutta notizia.
Cast
Richie, Fonzie e gli altri sono chiamati alla visita per il servizio di leva. Affrontano delle dure prove che quasi tutti supereranno...
Cast
Stanca di essere considerata una bambina, Joanie decide di entrare a far parte di una banda chiamata i Diavoli Rossi. Per unirsi al gruppo però deve sottoporsi ad una prova d'iniziazione...
Cast
Howard ha avuto una brillante intuizione: costruire una macchina per comprimere i rifiuti e rendere meno frequenti i viaggi per portare fuori la spazzatura. Come consulente meccanico del progetto Howard assolderà Fonzie con la quale entrerà in società.
Cast
Fonzie decide di prendere un animale domestico, una piccola cagnetta di nome Spunky. Un giorno però questa cagnetta fugge di casa e Fonzie disperato dà inizio alle ricerche.
Cast
Un giorno Ralph dichiara di essere stanco di essere considerato il pagliaccio del gruppo e così cambia look e inizia a giocare d'azzardo. Inizialmente il giovane ha fortuna, ma si sa che non si può sempre vincere.
Cast
Dopo aver rischiato la pelle in un incidente, Fonzie decide di cambiare stile di vita, ma la cosa non gli riesce e finisce per diventare ancora più aggressivo e spericolato, almeno finché non incontra una persona che lo riporterà sulla retta via.
Cast