Tutti i contenuti su Gomorra - La Serie: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Per il quotidiano americano Gomorra è la terza miglior serie tv internazionale del 2016.
Dalle trilogie de Il Signore degli anelli e Lo Hobbit alla saga di Mad Max con Fury Road in bianco e nero, dal Trono di spade a Suicide Squad, dalle saghe di Jason Bourne, Star Trek, L'era glaciale e Ghostbusters, a Gomorra e Zombi in 4 versioni. Ecco cofanetti speciali, edizioni da collezione e ultime novità per mettere sotto l'albero i film e le serie tv del cuore.
La seconda stagione di Gomorra - La serie è finalmente disponibile in DVD e Blu-ray dal 17 novembre. Ecco una clip che ci spiega la realizzazione della scena della processione, con il personaggio di Don Salvatore Conte protagonista indiscusso.
A grande richiesta - e a sorpresa - arriva il quarto video dei The Jackal dedicato al fenomeno di Gomorra - La serie.
Lo scrittore napoletano sarà ospite della manifestazione che si terrà a Como e Milano dall' 8 al 14 dicembre.
Pronti allo sbarco in homevideo altri dodici episodi della serie tv evento, acclamata da pubblico e critica a livello internazionale. Nei cofanetti anche contenuti speciali inediti ed esclusivi.
In uno spot realizzato dall'agenzia M&C Saatchi per la campagna "le serie TV fanno parte di noi", Salvatore Esposito si siede sul celebre Trono di Spade. Con lui c'è anche la star di 1992, Stefano Accorsi.
Le migliori serie tv italiane e internazionali: Produzioni Sky vendute in tutto il mondo, The Young Pope e Gomorra, titoli HBO in esclusiva come Westworld, Il Trono di Spade e The Night Of. Sky produce inoltre The Comedians, con Claudio Bisio e Frank Matano.
Da stasera, in prima serata, tutti i sabati, due episodi della prima stagione della serie ispirata al bestseller di Roberto Saviano.
In attesa del debutto americano di Gomorra, ecco alcuni stralci delle recensioni pubblicate sulle principali testate specializzate USA. E non mancano note davvero lusinghiere.
Poche ore dopo la medaglia d'oro, il campione olimpico di judo si è esibito da Casa Italia a Rio in una divertente e riuscitissima imitazione di Salvatore Conte e Genny Savastano.
Il suo personaggio in Gomorra compie un gesto terribile: per questo Fabio de Caro, che lo interpreta, è stato colpito da insulti e polemiche. Per la terza stagione della serie Sky l'attore è sereno: "Sono un professionista, non mi faccio coinvolgere dal ruolo che interpreto".
Abbiamo incontrato Marco Palvetti al Gomorra Day del Giffoni Film Festival: l'attore ci ha rivelato che tornerebbe subito a vestire i panni di Salvatore Conte in uno spin-off, come chiesto a gran voce dai fan.
Marco D'Amore è ospite del Giffoni Film Festival, dove ha presentato il film Un posto sicuro, opera prima di Francesco Ghiaccio, che ha anche scritto e prodotto. Il dramma dell'Eternit in Piemonte è stato l'occasione per confrontarsi con le nuove generazioni di appassionati di cinema.
Genny, Scianel, Ciro, Patrizia, Malammore e persino Don Salvatore Conte incontreranno i giovanissimi giurati del festival il 17 luglio!
Sempre più contenuti esclusivi e un nuovo brand internazionale per la Internet TV di Sky. Da Lost a Dexter, da Gomorra ad Avengers: Age of Ultron.
Omicidi, regolamenti di conti, dialoghi serrati, colpi di scena: ecco le sequenze più memorabili della serie che racconta le vicissitudini di uno dei clan camorristici più potenti di Scampia, quello guidato da Pietro Savastano.
Cristiana Dell'Anna ci parla di Patrizia, uno dei nuovi personaggi femminili della seconda serie di Gomorra: una Lady Macbeth pronta a sbocciare nelle prossime stagioni.
Molti spettatori non hanno preso bene la drammatica sequenza del 12esimo episodi di Gomorra 2 che vede Malammore compiere un atto estremo e gli attori della serie hanno preso le difese dell'attore.
Grandi colpi di scena per l'attesissimo finale della seconda di stagione di Gomorra, che si conclude con una sola certezza: Ciro è ancora L'Immortale. Ce ne ha parlato il suo interprete Marco D'Amore.