Tutti i contenuti su Glee: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'attrice riprenderà il suo ruolo di supplente nella teen series ma per quanto riguarda i dettagli è tutto top secret. Intanto alcuni dei protagonisti sono bloccati a letto con l'influenza.
Prima della lunga pausa invernale, Glee ci saluta con un episodio vestito a festa che serve a ritrovare tutta la malvagità (?) di Sue Sylvester, i palpiti di Rachel e Finn e una dose massiccia di spirito natalizio.
L'attrice è stata onorata di un riconoscimento dall'Associazione per il suo 'valore artistico e la sua incessante attività in merito all'HIV/Aids'.
Ryan Murphy ha dichiarato che la serie seguirà i ritmi 'normali' di un qualsiasi liceo e se si dovesse arrivare al giorno del diploma, cioè alla quarta stagione, il cast dei ragazzi verrebbe completamente sostituito per continuare la serie.
Due episodi non eccezionali ma, come spesso succede, lo show si fa perdonare la debolezza del plot con la forza dei numeri musicali: l'esibizione dei Sectionals è riuscita, anche e soprattutto grazie alle scelte 'alternative' di Will Schuester.
Il film di Nolan ha conquistato undici candidature per la 15esima edizione del premio. Seguono 127 Hours e The Social Network, rispettivamente con 9 e 7 candidature. Per il piccolo schermo nomination equamente divise tra Glee e The Good Wife.
L'esordiente Kody Batchelor è stato ingaggiato come potenziale personaggio ricorrente nel ruolo di un giocatore di football reclutato dall'allenatrice Beastie.
La Fox è in trattative con la giornalista televisiva per un cameo nell'episodio che dovrebbe andare in onda il 6 Febbraio dopo il Super Bowl; il suo ruolo sarà quello di sè stessa in una scena con il personaggio di Jane Lynch.
L'attrice si augura di far parte del cast di un musical di Broadway o di prendere parte ad un ruolo in Glee. Sul serial di Ryan Murphy, in particolare, la Hathaway avrebbe pensato ad un ruolo ben preciso, quello della giovane zia di Kurt.
Mentre il primo episodio di questo tandem è dedicato, ancora una volta, a temi piuttosto seri e di grande impatto emotivo, nel secondo, quello impreziosito dalla presenza della magnifica Gwyneth Paltrow, prevale il disimpegno, ma non mancano riflessioni di un certo rilievo sul ruolo degli educatori.
La madre di Lindsay Lohan vuole citare lo show per danni morali e diffamazione per via di una battuta su sua figlia. In altre faccende più mondane, il Super Bowl si prospetta un episodio da Thriller!
L'attore è in trattative per stabilire i termini del contratto che lo vedranno passare da guest a regular nel cast del Glee Club che sta già preparando il carnet di ballo per la terza stagione. Intanto c'è la possibilità che l'episodio per il Super Bowl subisca un cambio di programma.
La granitica insegnante interpretata da Jane Lynch andrà all'altare nel corso della seconda stagione di Glee. Massimo riserbo sul nome della sua dolce metà.
Dopo una settimana di pausa, Glee ritorna con un episodio a tema ampiamente pubblicizzato e atteso, quello dedicato al musical
Se non avete idea di cosa regalare per Natale quest'anno ecco una novità che sicuramente sarà gradita da chiunque, fan o meno della serie: il primo Glee Christmas Album.
Dopo la polemica scoppiata per le foto 'hot' di Lea Michele e Dianna Agron per GQ, Sue Sylvester ha deciso che non poteva farsi offuscare da due studentesse e così ecco la splendida Jane in un harem personale di supertonici e servizievoli cheerleaders. E intanto Playgirl fa una 'proposta indecente' anche ai ragazzi della serie...
L'attrice potrebbe partecipare alla nuova commedia corale di Garry Marshall, sequel natalizio di Appuntamento con l'amore. Intanto sul set di Glee starebbe facendo 'scintille' con le co-star e la produzione.
Secondo un'associazione di genitori, le immagini di Cory Monteith, Dianna Agron e Lea Michele che sono apparse sul numero di novembre del magazine 'sfiorano la pedofilia'. Al bigottismo invece, non c'è limite.
Sono Jane Lynch, Kevin McHale e Jenna Ushkowitz gli attori del teen musical Glee che hanno accompagnato il produttore esecutivo della serie Dante Di Loreto al 50° Festival della Televisione di Monte-Carlo. Tutti insieme, ci hanno raccontato qualcosa in più su loro stessi e sul coloratissimo show di FOX.
Voci non veritiere stanno circolando sul web in merito al una presunta rottura di contratto tra l'attore e la produzione. Nulla di più falso: gleekers, tranquillizatevi!