La sesta e ultima stagione della serie televisiva Girls, composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 12 Febbraio 2017 al 16 Aprile 2017.
Note:HBO ha annunciato una sesta, e ultima, stagione della serie il 5 Gennaio 2016.
Hannah va negli Hampton per scrivere una storia su un campeggio di surf per donne, qui lega con l’istruttore di sci d'acqua. Marnie dice a Ray che lui ha bisogno di trascorrere più tempo a casa sua.
Cast
Hannah organizza un fine settima a Poughkeepsie con Marnie e Desi. Shoshanna chiede a Elijah di accompagnarla a un incontro d’affari dove ha una riunione con i vecchi compagni di classe che le fa rivalutare le amicizie post college.
Cast
Hannah incontra Chuck Palmer, un autore che in passato ammirava tantissimo, per discutere dei danni alla sua reputazione legati ad alcune accuse inquietanti.
Cast
Hannah riceve alcuni consigli durante un’intervista con la scrittrice Ode Montgomery. Adam abbandona il set cinematografico su cui stava lavorando, lui e Jessa decidono di fare un film insieme. Ray è sconvolto dalla morte improvvisa di un cliente.
Cast
Adam e Jessa iniziano a girare le prime scene del loro film e litigano sulla direzione creativa; la madre di Hanna ha difficoltà ad accettare la prossima fase della sua vita. Ray è addolorato ma non può contare sul sostegno di Marnie.
Cast
Marnie cerca di convincere Desi a non tirarsi indietro per il concerto organizzato per il compleanno della mamma di Marnie. Hannah riceve dei consigli importanti dal padre e dal suo nuovo partner. A Elijah viene di nuovo la voglia di recitare dopo aver aiutato un collega per un’audizione.
Cast
Elijah si prepara per un’udizione aperta a tutti per un nuovo musical di Broadway; Marnie cerca di impadronirsi di un cimelio appartenente alla famiglia. Hannah riallacciare i rapporti con Paul-Louis.
Cast
Adam ha notizie sorprendenti per Hannah. Jessa trascorre una giornata fuori da sola. Shoshanna aiuta Ray per un nuovo progetto ed ha uno scontro con Abigail.
Cast
Hannah s’incontra con un professore di scrittura creativa che ha scoperto il suo lavoro online. Tornata in città, Hannah riceve un'offerta di lavoro. Elijah non capisce perché Hannah vuole lasciare New York.
Cast
Hannah è stressata dalla maternità dal fatto che non riesce ad allattare il bambino e, anche se con riluttanza, accetta le offerte di aiuto che le arrivano da Marnie e dalla madre.
Cast
Dopo sei stagioni la serie ideata e interpretata da Lena Dunham volge al termine con "Latching", un episodio che chiude il cerchio aperto con l'episodio pilota.
Tra qualche mese prenderà il via la messa in onda degli ultimi episodi della comedy creata da Lena Dunham.