Gerri è una Serie TV con Giulio Beranek e Valentina Romani, trasmessa dal 2025 in Italia. La produzione di Gerri è attualmente in corso.
Gregorio Esposito, per tutti Gerri, è un ispettore di polizia di origine rom che si dedica anima e corpo ai casi che deve risolvere lanciandosi in decisioni avventate a volte risolutive, altre volte pericolose. Innamorato del genere femminile, esercita un grande fascino sulle donne a eccezione della viceispettrice Lea Coen, che sembra essere l’unica a non voler avere nulla a che fare con lui.
Perché?. È la domanda che da oltre trent'anni si fa Gregorio Esposito, per tutti Gerri. Un ispettore di polizia di origine rom - il suo vero nome è Goran - protagonista dell'omonima serie tv targata Rai Uno. Da quando, cioè, la madre lo ha abbandonato …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Gregorio Esposito, detto Gerri, è pronto a rimettersi in gioco: tra sparizioni inquietanti e storie popolari dimenticate, il nuovo caso svela frammenti nascosti di un passato che fatica a tornare a galla.
La sfida degli ascolti si gioca sul filo: la nuova fiction di Rai 1 tiene testa all'Isola dei Famosi di Veronica Gentile. Ma a spuntarla, seppur di poco, è Gerri. Ecco gli ascolti tv di lunedì 12 maggio 2025.
Stasera su Rai 1, alle 21:30, dopo Affari Tuoi, appuntamento con la seconda puntata di Gerri, la fiction poliziesca con Giulio Beranek e Valentina Romani: ecco la trama di Come la neve al Sud.
La serie diretta da Giuseppe Bonito e tratta dai romanzi di Giorgia Lepore trova la sua forza nell'efficace interpretazione di Giulio Beranek e in una commistione di generi e registri.
Tra pregiudizi e regole da infrangere. Abbiamo incontrato i protagonisti della nuova serie Rai diretta da Giuseppe Bonito. La nostra intervista. Su Rai1 dal 5 maggio.