Fuochi d'artificio è una Serie TV con Nikolai Selikovsky e Anna Losano, trasmessa dal 2025 in Italia. La produzione di Fuochi d'artificio è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
È il 1944 e sulle alpi piemontesi Marta, Davide, Sara e Marco, tutti ragazzini tra i 12 e i 13 anni, sognano fra vita dopo la fine della guerra. Stanchi di sentirsi trattare come bambini, quando capiscono che la loro età gli consente di evitare perquisizioni iniziano a collaborare in segreto con i partigiani assumendo l'identità di "Sandokan", un'eroe ribelle che riesce a mettere in difficoltà si a i nazisti che i fascisti.
Fuochi d'artificio è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in Italia il 15 Aprile 2025. In onda per la prima volta il 15 aprile 2025 su Rai 1.
Raccontare la Storia d'Italia rischia sempre di farci finire in un ginepraio narrativo e visivo che ricorda come non siamo produttivamente in grado di affrontare al meglio un period drama. Per fortuna esistono le eccezioni, soprattutto se ambientate in un periodo storico più vicino a …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
L'ultima puntata della miniserie sulla Resistenza, Fuochi d'artificio, andrà in onda questa sera su Rai 1, in concomitanza con l'80° anniversario della Liberazione. Quale sarà la fine di 'Sandokan'?
La miniserie in tre puntate in occasione del 80° anniversario della Liberazione d'Italia giunge al termine. La nostra intervista a regista e cast.
Tra spionaggio e verità taciute, la serie firmata da Susanna Nicchiarelli torna in prima serata con nuovi intrecci. A pochi giorni dal 25 aprile, i giovani eroi affrontano prove sempre più dure nel nome della libertà.
I bambini sono i protagonisti della miniserie diretta da Susanna Nicchiarelli e ispirata al romanzo di Andrea Bouchard. Su Rai1 e RaiPlay.
Sfida tra fiction: scopriamo quali sono stati i più visti martedì 15 aprile, tra Rai 1 e Canale 5. Ecco cosa abbiamo guardato ieri sera in tv.